Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@kino a me mai successo, però adesso mi parte il caricamento infinito. Aspetto un po' poi la installo da capo, un link veloce da dove scaricarla?
-
-
@kino grazie mille, dopo averla reinstallata, adesso funziona
-
quella di oggi è una RF 25/5 giusto?
-
@Yondaime si
-
@betisbad ok, con RF successiva 42/5 quindi
-
@Yondaime esatto
-
Ragazzi ma facendo la RF 42/5 non si va in perdita se esce lo 0?
P.s: la prima l'ho fatta 25/23/1.5
-
@albipana facendola sulla roulette si..... facendola al baccarat vai in guadagno o di 1€ o di 1,95e
-
@onepunchman Ah ecco, non ho mai usato il baccarat, è più profittevole? Perché con la roulette o vinco 0,5€ o 1,5€
-
@albipana col baccarat è più profittevole in quanto il player paga 2 e il banco paga a 1,95, quindi devi impostare il calcolatore RF25/5 con punta 1 - quota 2 e punta 2 - quota 1,95 per la prima scommessa; per la seconda, in caso di vincita della prima su Sisal RF42/5 sempre con le stesse quote
-
@onepunchman Grazie mille, il prossimo lo farò così!
-
@albipana ricordati di usare da app baccarat playtec e non evolution
-
Ragazzi voi avete già ricevuto il bonus?? Solitamente il lunedì questo qui viene quasi sempre accreditato.
-
@Ninjass95 veramente il lunedì quasi mai, di solito il martedì. Comunque saranno in ritardo questa settimana
-
Nada niente ancora
-
@Danielsan arriverà
-
Arrivato
-
Ragazzi, una domanda: se dovessi vincere su Sisal al Baccarat Live, per calcolare la posizione netta come devo fare? Vorrei vedere se ne vale la pena continuare o fermarmi...
-
@Johnny_E rf 17 + vincita netta/5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet