[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
qual'è un rf buono?
-
@Carmine90 no, direi massimo delle 20:00
-
@alexpizzi almeno 30%
-
@AleRoby84 è un errore, in questa promo non è da considerare la pn
-
@the-electric-one ragazzi ho contattato in chat
mi hanno risposto cosi[ci dicono dal dipartimento tecnico che se alcuni eventi di ieri sono stati spostati ad oggi allora rientreranno nel calcolo delle scommesse di oggi.
affidabile secondo voi?
-
@elpako90 probabilmente non sapendo rispondere alla tua domanda ti hanno questo questa cosa, ma da termini e condizioni, quelle giocate non conteranno, come non sono contate per promozioni simile nel passato
-
scusate ma quanto dura una partita in media? se gioco una che inizia alle 22 mi conviene ad esempio?
-
@Chomp96 ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
@Temibile in generale tieni a mente questo: un round dura circa in media 35/40 min, e ci sono partite da bo1 bo3 o bo5, l'intervallo tra i vari round è di circa 15 min, quindi diciamo che in base al tipo di partita può durare 30-40 min una bo1, circa 2/2 ore e mezza una bo3, e massimo 3 ore e mezza/4 ore una bo5, quindi quando trovi una partita, alcuni book hanno visibile la tipologia se bo1, bo2 o b03, regolati di conseguenza
-
Vanno bene qualsiasi competizioni presenti nel filtro del dutcher?
-
@AleRoby84 si
-
@Chomp96 ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
@Temibile in generale tieni a mente questo: un round dura circa in media 35/40 min, e ci sono partite da bo1 bo3 o bo5, l'intervallo tra i vari round è di circa 15 min, quindi diciamo che in base al tipo di partita può durare 30-40 min una bo1, circa 2/2 ore e mezza una bo3, e massimo 3 ore e mezza/4 ore una bo5, quindi quando trovi una partita, alcuni book hanno visibile la tipologia se bo1, bo2 o b03, regolati di conseguenza
Sono confuso , in totale quanto dura una partita?
Quelle delle 22 fanno sforare e non vanno bene... -
@AleRoby84 trovi la risposta qualche post sopra, le durate variano in base alla competizioni, ce ne sono che durano anche solo 40 min
-
@AleRoby84 trovi la risposta qualche post sopra, le durate variano in base alla competizioni, ce ne sono che durano anche solo 40 min
ho letto ma come faccio a capire se la mia partita scelta sia bo1 o altro? chiedo questo.
-
@AleRoby84 gioca sulle partite che cominciano prima e vai tranquillo
-
@AleRoby84 in generale su alcuni bookmaker vedi scritto vicino al nome della partita l'indicatura bo1 bo3 o bo5, ad esempio il torneo europeo per le partite di oggi giocano in bo1
-
@Chomp96 perfetto quindi puntare sull european master delle 20, no?
-
@Pasquale10 si, con una partita del genere non avrai problemi
-
@Chomp96 me la fa andare in approvazione su altro book...
-
@AleRoby84 intendi goldbet? generalmente dopo pochi secondi la accetta senza problemi
-
@AleRoby84 intendi goldbet? generalmente dopo pochi secondi la accetta senza problemi
No no su unibet ma pare che me l'abbiano approvata. Non capisco visto che erano 10 euro a quota 2.45. Cmq meno male, avrei avuto problemi a trovare un secondo book per una serie di motivi. Ho scelto una partita alle 20, speriamo termini prima di mezzanotte ma pare di si grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet