[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
Avevo giocato "Racoon v Intrepid Fox Gaming" che era in programma alle 19 e invece l'hanno spostata al giorno dopo?
-
@simo96 idem...unibet ha appena rimborsato e goldbet no...vediamo se annulla anche lui o no
-
fatta, giocano alle 8 del mattino, ho una giornata eventualmente per recuperare, mi accontento di poco 2€
-
@Malge non credo, nella lista scommesse c'è già la nuova data
-
@simo96 visto, gioca domani sera...almeno abbiamo tempo per cercare una quota per contropuntare e cercar di perdere il meno possibile
-
Mi sa che tutte le stime che abbiamo fatto erano ciccate. La partita che ho scommesso io non è ancora finita e sta giocando da 2h e 30min e sono a -5.69.
Ho già perso tutto il guadagno che mi avrebbe dato questa promozione.
Con lo sbatto del rigioco in multipla non so quanto ne valga ancora.
Boh ! -
Scommettete sulle partite che giocano domani mattina così non avete problemi
-
@capabomba stessa cosa sucessa a me ... qualche minuto fa mi sono accorto
-
Qualcuno a problemi con goldbet? sto provando a puntare dice sempre vendita non riuscita e dopo un paio di volte mi da utente non loggato
-
@Narcoz Io non ho avuto problemi
-
@DrSlump Hanno calcolato anche tutto il tempo del commento post partita. Ci hanno messo quasi un'ora a refertare dopo la fine reale della partita.
-
@doggomatch vabbe so che non é inerente ma ho provato a piazzare su un match del Tajikistan puó essere che hanno bloccato la giocata xké la quota era altina... O é aria di limitazione?
-
@Narcoz Dovresti chiedere allo staff, non so come faccia goldbet per limitare... mi sembrano più problemi tecnici però
-
@doggomatch Si però anche gli scontri che si sarebbero svolti alle 20/21 sarebbero stati a rischio.
-
@DrSlump io oggi ho lasciato perdere ho piazzato per domani alle 20 spero non ritardino la refertazione
-
@DrSlump Mah, diciamo che è una sciocchezza.
Se la partita finisce alle 13 ma la refertano alle 2 di notte allora non vale?
La partita è finita alle 23.40...
Comunque amen, visto cosa è successo a chi ha fatto oggi mi sa che questa promo la lascio stare, già gli RF fanno pietà, se poi devo fare lo schizzinoso sull'orario della partita e quindi magari prendere 1-2€ con 10€ da rigiocare in multipla... -
@Narcoz Speriamo. Io per domani l'ho piazzata per le 11 di mattina... possono commentare quanto vogliono, a meno di rinvio sarà di sicuro refertata entro le 23:59. ^_^
-
@DrSlump Eh, io l'ho piazzata alle 20 prima di accorgermi di cosa stavate discutendo. Sono indeciso se aggiustare in normale, ma è anche vero che le quote sono bulgare a favore della vittoria su Goldbet.
Comunque semmai un pochino proverò a rompere domani... vedremo cosa mi raccontano -
@doggomatch Se sono a favore di Golbet sei in positivo. Sperando che non ci sia un ribaltone. Boh !
Vado a dormire va ! ^_^ -
@DrSlump Eh... buonanotte!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet