[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@enzobascio89 Se si segue la logica di Goldbet non dovrebbe influenzare, in quanto ciò che conta sono solo le partite giocate e refertate nel medesimo giorno, pertanto la tua partita se termina dopo la mezzanotte non rientra nei criteri. Questa è solo la mia opinione, quindi non prenderla per buona al 100%
-
@the-electric-one Ti ringrazio, la prossima volta presterò più attenzione ai messaggi poco sopra.
-
@RiNo88 peccato che a scuola GoldBet non studiava logica.
-
@enzobascio89 Esatto. è questo che fa più paura delle promozioni a marchio Goldbet
-
Si ma, Flyquest - Golden Guardians è iniziata alle 22 e non è ancora terminata alle 00:10...
Cavolo, mi sa che non varrà come qualificante. -
@DrSlump no sicuro. Il problema è: vale per domani?
-
@helmutlandia Penso proprio di no perché è stata piazzata ieri. Bisogna piazzare oggi per oggi.
-
Ragazzi che dire, io trovo RF penosi, non arrivo al 30%
-
ovviamente sul book usato per contropuntare mi hanno rimborsato la partita rinviata, su Goldbet no che tanto non conta più per la promo...
-
@giuseppem beh, bisogna accontentarsi.. anche 2€ al giorno fanno 12 a fine promo.
-
si infatti
-
io son già in perdita ancor prima di cominciare
-
Avevo giocato "Racoon v Intrepid Fox Gaming" che era in programma alle 19 e invece l'hanno spostata al giorno dopo?
-
@simo96 idem...unibet ha appena rimborsato e goldbet no...vediamo se annulla anche lui o no
-
fatta, giocano alle 8 del mattino, ho una giornata eventualmente per recuperare, mi accontento di poco 2€
-
@Malge non credo, nella lista scommesse c'è già la nuova data
-
@simo96 visto, gioca domani sera...almeno abbiamo tempo per cercare una quota per contropuntare e cercar di perdere il meno possibile
-
Mi sa che tutte le stime che abbiamo fatto erano ciccate. La partita che ho scommesso io non è ancora finita e sta giocando da 2h e 30min e sono a -5.69.
Ho già perso tutto il guadagno che mi avrebbe dato questa promozione.
Con lo sbatto del rigioco in multipla non so quanto ne valga ancora.
Boh ! -
Scommettete sulle partite che giocano domani mattina così non avete problemi
-
@capabomba stessa cosa sucessa a me ... qualche minuto fa mi sono accorto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet