[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
per oggi quindi niente, aspetto domani per piazzare la prima
-
@Onepiece88 devi piazzarla domani per domani, le scommesse piazzate oggi valgono solo se terminano entro le 23.59 di oggi
-
@PAKKO non vale se non è stata giocata domani
-
Mi pare ci sia ancora un evento in questo momento. O sbaglio?
-
@giggired dipende dal numero di round (best of). Un round dura massimo 35/40 min, e ci sono partite da bo1 bo3 o bo5, e l'intervallo tra i vari round è di circa 15 min a spanne, quindi diciamo che in base al tipo di partita può durare 30-40 min una bo1, circa 2/2 ore e mezza una bo3, e massimo 3 ore e mezza/4 ore una bo5
-
@shadow74 sul DUTCHER però non è quotato
-
@giuseppem stiamo verificando il problema per questa quota nel dutcher
-
Iniziando alle 22 terminerà in tempo?
-
Sono confuso. Ho giocato e bancato una partita di oggi che su goldbet ora dice che ci sta domani mentre sull altro sito la da live.... O non so...
-
@shadow74 dovrebbe essere di 5 round, quindi è difficile, potrebbe terminare dopo
-
@Davide Quindi per oggi abbiamo chiuso
-
@Davide peccato perchè dava un buon RF
-
@Pasquale10 dove l'hai trovato il buon rf? A me pare pessimo.
-
@shadow74 con sisal da quasi 3€, ma io faccio RF20/10, in ogni caso non so come controllare se si può fare
-
Che schifo praticamente ho giocato una partita in rf senza rf a causa del rinvio.
CHIUDETE questa promo.....
-
@Davide la partita sulla quale avevo puntato oggi in modalità rf, è stata rinviata a domani alle 23...con il rischio quindi che anche domani possa terminare dopo le 24...sarebbe poi proprio un disastro...per cui avevo pensato di giocare la differenza (rendendola così in modalità normale) e giocare domani su un match diverso...che consigli mi dai in merito?
-
@folletto8719 non riceveresti cmq il rimborso, poiche il rimborso lo ricevi solo sulle partite giocate e terminate nel giorno stesso
-
@liuk32 si ma se lascio questa in rf per poi rigiocarla domani in modalità normale, chi mi da la certezza che domani termini entro la mezzanotte?
-
@Davide Ma di solito non durano 30/45 minuti?
-
@Quinja85 Io ho trovato questo:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet