[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@Anonymous è possibile piazzare scommesse che giocano il 09-04-2020?
-
Ragazzi ma per completare il primo uovo mi da a disposizione 6 possibili missioni, ma le devo fare tutte o ne basta solo una per completare l'uovo? Io per ora ho fatto la scommessa dei 5 euro a quota 2
-
@giusyant c'è scritto nelle FAQ della guida che è sufficiente piazzare le giocate dentro la data ma possono terminare anche al di fuori del periodo di riferimento
-
@chaw359 puoi anche solamente sfruttare la promo sport, seguendo la strategia della guida
-
@GIOYVE83 grazie
-
dove vedo il completamento delle missioni?cioe' man mano che le completo dove si vede se ho fatto bene
-
è possibile utilizzare saldo bonus come qualificante?
-
@marcosa1984 certo
-
@sokke entro 48h ti verrà segnata come completata la missione del periodo
-
@Anonymous volendo dato che si devono fare circa 5 scommesse a quota >2 si può combinare questa promo con quella di benvenuto settimanale?
-
posso riscattare i sisalpoint e utilizzare il bonus per fare le scommesse in questo periodo?
-
@Anonymous dal 6 al 15 bisogna scommettere, ma quando si arriva a scommettere con il Multiodds dal 10 al 11, e se non ci sono scommesse andrò in perdita e potrebbe non essere più sfruttabile?
-
@Anonymous per quanto concerne il guadagno previsto (circa 3-6 euro) viene valutato per le scmmesse sportive a rating mediamente pari a...?
-
@bellofigo certo
-
@alessio-verona sì, è possibile farlo senza problemi
-
@rosaxbox non sappiamo dirti questo, probabilmente comunque ci saranno comunque partite su cui scommettere
Nel peggiore dei casi si giocano i 10€ ai virtuali e si completa lo stesso la missione
-
@Anonymous ok grazie
-
@l13763m circa 90-92% per il guadagno minimo, mentre 93-95% per il massimo
-
@Anonymous perfetto grazie
-
@Anonymous facciamo un esempio, aderisco alla promo e da oggi fino al 15 non ci sono partite di calcio, posso giocare per tutto il periodo in virtual race?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet