[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@Pepponebr ma intendi la stessa partita che hai giocato per il primo uovo?
-
@the-electric-one nn so da cosa hai potuto dedurre questo, ma nn è cosi
-
@simo96 si
-
@simo96 questa e un ottima domanda, comunque data l’orario ma per me basta così!
@Pepponebr oooh ora ho capito cosa intendevi con la stessa partita!!!! Mi mandi a dormire tranquillo
-
@Lepre56 non potrai più completare un uovo intero e quindi non potrai prendere 5000 punti al suo completamento... penso che per te non sia più profittevole
-
ma per la scommessa di oggi di 10 euro a quota minima 3 qual'è un ra<ting ottimale , trovo rating che si avvicinano al 91 vanno bene?
-
@alexpizzi possono andar bene, è comunque una quota 3
-
@alexpizzi ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
ma per la scommessa di oggi di 10 euro a quota minima 3 qual'è un ra<ting ottimale , trovo rating che si avvicinano al 91 vanno bene?
Con le quote 3 direi siano ok quei rating... ne stavo per giocare uno di 89 ma poi ho aggiornato e ne ho trovato uno da 92 che penso non sia male. Perderò 80 cent da una quota 3.
-
Accidenti ho dimenticato di attivare l'uovo di oggi....l'ho fatto subito dopo aver puntato i 10€, cosa devo fare?
-
@Riccardo742 nulla, la scommessa è comunque valida
-
@Federicodon ok, grazie
-
io son riuscito a beccare una live di tennis :-). Valgono anche le live giusto?
-
I bonus qualificano come per le altre promozioni Sisal?
-
-
@1Guercio1 si
@narutoninja si -
@narutoninja certo
-
Buongiorno, è da prendere in considerazione l'opzione di sfruttare il casinò live o è comunque piu conveniente puntare alle scommesse?
-
@Temibile in generale le due cose sono separate e danno premi diversi, puoi fare senza problemi anche le missioni con il casinò live per accumulare più sisal points a fine promozione, oltre a quelle sullo sport
-
@Temibile devi puntare a completare un intero uovo. Se hai iniziato con le scommesse ti conviene continuare con quelle. Ogni uovo completato ti da 5000 punti
Estratto del regolamento:
- Bonus categoria: bonus di 5.000 Sisal Points al completamento di una categoria. Es: il sig.
Mario Rossi ha completato tutte e 5 le missioni della categoria sport, riceverà quindi un
bonus di 5.000 Sisal Points che verrà rendicontato nella home page dello Speciale Pasqua. - Bonus a fasce sul totale di missioni completate:
• 4 missioni completate = 1.000 SP
• 6 missioni completate = 1.500 SP
• 9 missioni completate = 2.500 SP
• 12 missioni completate = 4.000 SP
• 15 missioni completate = 6.000 SP
• più di 20 missioni completate = 10.000 SP
- Bonus categoria: bonus di 5.000 Sisal Points al completamento di una categoria. Es: il sig.
-
Se comincio oggi conviene farla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet