[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@kino io ho già finito la benvenuto.. Sto facendo la seconda missione dell offerta.. Sei sicuro che si possa giocare la stessa partita? Nella guida nn è specificato niente in tal senso
-
@Pepponebr il requisito è giocare 10€, perché vuoi dividerla? Comunque per la benvenuto sono qualificanti anche 5 schedine uguali, non vedo perché qui non dovrebbero
-
ho saltato il primo uovo che succede?
-
@kino nn ti sto capendo.. Io nn devo fare nessuna benvenuto, devo solo fare la qualificante da 10 per la seconda missione dell offerta Sisal.. Mi interessa sapere solo se per l offerta vale anche giocare 2 volte la stessa partita, o devono essere per forza partite diverse
-
@Pepponebr puoi dirmi per quale ragione vuoi giocare due partite identiche a5€ piuttosto che una unica a10€ se non devo nemmeno fare la benvenuto?
Si comunque è valida
-
Ok l importante è che è valida
-
@Pepponebr quindi non vuoi dirmi perché ne vuoi fare due?!? Sono molto curioso
-
@the-electric-one voglio semplicemente fare la scommessa da 10 per completare la seconda missione.. Nient altro
-
@Pepponebr ma intendi la stessa partita che hai giocato per il primo uovo?
-
@the-electric-one nn so da cosa hai potuto dedurre questo, ma nn è cosi
-
@simo96 si
-
@simo96 questa e un ottima domanda, comunque data l’orario ma per me basta così!
@Pepponebr oooh ora ho capito cosa intendevi con la stessa partita!!!! Mi mandi a dormire tranquillo
-
@Lepre56 non potrai più completare un uovo intero e quindi non potrai prendere 5000 punti al suo completamento... penso che per te non sia più profittevole
-
ma per la scommessa di oggi di 10 euro a quota minima 3 qual'è un ra<ting ottimale , trovo rating che si avvicinano al 91 vanno bene?
-
@alexpizzi possono andar bene, è comunque una quota 3
-
@alexpizzi ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
ma per la scommessa di oggi di 10 euro a quota minima 3 qual'è un ra<ting ottimale , trovo rating che si avvicinano al 91 vanno bene?
Con le quote 3 direi siano ok quei rating... ne stavo per giocare uno di 89 ma poi ho aggiornato e ne ho trovato uno da 92 che penso non sia male. Perderò 80 cent da una quota 3.
-
Accidenti ho dimenticato di attivare l'uovo di oggi....l'ho fatto subito dopo aver puntato i 10€, cosa devo fare?
-
@Riccardo742 nulla, la scommessa è comunque valida
-
@Federicodon ok, grazie
-
io son riuscito a beccare una live di tennis :-). Valgono anche le live giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet