[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
ma quindi basta piazzare la scommessa nei giorni indicati anche se la partita inizia giorni dopo ?
-
@Devil13 sì, lo abbiamo scritto anche nelle FAQ in fondo alla guida
-
Siete riusciti a trovare partite che terminano entro il mercoledi?? nn vorrei arrivare al fine settimana sinceramente..... per calocloare poi la posizione netta...
-
@Davide Grazie come sempre celere e disponibile...so che può sembrare una domanda sciocca e immagino anche già la risposta, ma sempre meglio avere una conferma da i più esperti. Per quanto riguarda la mia terza domanda sai dirmi qualcosa?
-
@n4tiv3 noi consigliamo di scommettere gli importi delle missioni in una unica giocata dato che non è specificato nei T&C delle missioni stesse. Se vuoi provare a dividerle ti consiglio di verificare prima con l'assistenza di sisal se sono valide anche cumulativamente
-
@Danielsan Non contare molto sulla promo settimanale perchè a volte non arriva.. con l oddsmercher non c è niente devi cercare a mano.. credo ci sia qualcosa sul ping pong..
-
@Davide ok li giocherò in un unica scommessa allora
-
@Devil13 vabbè solitamente a me arriva sempre
-
A voi va il programma fedeltà su sisal ?
-
ho attivato la promo generale ma non mi esce la promo uova topazio.. dov è ?
-
Salve ragazzi...volendo unire questa promo con quella di benvenuto ( 5 scommesse da €5 l'una per avere €5 di bonus la settimana dopo ) visto che non ancora faccio le 5 scommesse in questa settimana...come dovrei fare?
Grazie -
@picabo74 semplicemente gioca le giocate da 5€ della benvenuto e saranno valide anche per questa promozione se le fai nei giorni promozionali dell'uovo in corso
-
Questo post è eliminato! -
si possono usare soldi bonus per le qualificanti?
-
@cladrum7 si
-
Ogni missione quanti sisalpoints dà? vorrei valutare se usufruire della missione del casinò live
-
secondo voi gli esports valgoo come sport?
-
Poi una domande off topic: come posso cambiare le preferenze di contatto? Vorrei non ricevere nella mia casella di posta email da parte di sisal
-
Scusate avete avuto problemi a depositare con paypal?
-
Qualcuno mi può rispondere, se fine settimana scorsa avete avuto anche voi problemi nel depositare con paypal e se adesso si è risolto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet