[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@eliosbz se non sbaglio il minimo di missioni da completare per avere dei sisal points era 4, se ne hai fatte 3 non hai diritto a nessun premio
-
@kino allora ecco perchè.....
-
@eliosbz development farlo sa PC
-
@liuk32 non ho capito perdonami
-
@eliosbz la versione mobile di sisal é piena di problemi. Provando da pc sai veramente se puoi richiedere i punti
-
Quando dovrebbe arrivare i sisa point?
-
@nelloronni entro 3 giorni dal termine della promo
-
@Alby46 scusa ma non sono già passati
-
@nelloronni scusa ho sbagliato discussione, pensavo fosse la promo di oggi. comunque se li hai richiesti oggi entro 24H ti arrivano
-
@liuk32 eh calcola io uso solo pc; se effettivamente per avere i sisal point si doveva completare almeno 4 offerte tra le 5 di sport allora non posso accedere al bonus, giusto?
-
@eliosbz se non hai fatto il numero minimo di missioni chiaramente no
-
@the-electric-one ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
4 missioni completate = 1.000 SP
6 missioni completate = 1.500 SP
9 missioni completate = 2.500 SP
12 missioni completate = 4.000 SP
15 missioni completate = 6.000 SP
più di 20 missioni completate = 10.000 SPesatto
-
Ragazzi a chi ancora ,come me, non è stata accreditata la missione poker dell' 'uovo ametista???. Ho fatto la segnalazione e ancora sto aspettando. Chi ha qualche notizia in più?
-
@Philippe ti hanno accreditato la famosa missione poker dell'uovo ametista? A me ancora nulla di nulla nonostante abbia fatto tutto correttamente e abbia effettuato almeno due segnalazioni ?
-
@Philippe Hai novità?! Ho risentito la chat e mi confermano che stanno segnalando il problema e sperano di aver una risposta entro oggi. E sono consapevoli della scadenza del 25/04.
-
@dodyninjabet Io con l'uovo ambra, cioè ultimo! Appena contattati e mi hanno detto che sono consapevoli del problema e che risollecitano. Speriamo...
-
@Fari1990 ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
e sperano di aver una risposta entr
li ho cercati troppe volte io.. ieri gli ho detto che li avrei denunciati e l operatore ha detto di aver mandato una segnalazione di massima priorità... oggi ancora nulla... ho appena parlato con loro e gli ho detto la stessa cosa.. mi dicono sempre di aspettare il reparto competente.. ma tanto competente non è vedo.. comunque loro dicono che ci toccano i sisal points li danno anche se la promo finisce.. ma detto sinceramente non lo so fino a che punto.. ti consiglio di fare screen della promo cosi in futuro hai le prove.. perche il 25 la tolgono la promo
-
@Fari1990 a me stessa cosa tua!! missione poker uovo ametista
-
@Philippe siete sicuri di avere fatto il rake di 5€ a poker..?!?
-
@the-electric-one quella della rake me l hanno data valida.. non mi danno quella del terzo uovo.. dovevo giocare minimo 15 al poker torneo... e come le altre uova ho giocato al sit ngo poker.. solo che invece di 10 o 20 come le altre missioni ho giocato 15.. quindi ho fatto giusto sicuro.. perche tutte le altre me le hanno date
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet