[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
Sono passate 5 ore ma i punti non ancora lì vedo
-
@tsunamimario Aspetta ed abbi fede...
-
@xChristi4n se lo hai visto illuminato e lo hai sciacciato è normale che si trasformi subito in "premi già richiesti". Non preoccuparti, entro domani circa arriveranno!
-
@Davide chiedo solo per conferma...
Accumulando i futuri Sisal Points il taglio da 20€ posso richiederlo oppure, come immagino, devo arrivare per forza a livello "Tesserato" come da figura anche avendo più dei 10.500 punti?
-
@KennyLee7912 devi per forza essere di livello TESSERATO per richiedere quel bonus, di base hai accesso solo ai bonus da 2€ e 5€
-
@Davide Grazie!
Davvero difficile arrivarci entro fine mese. Ho ancora 44 punti da fare -
mi ricordate quanto bisogna scommettere per fare 100 punti?
-
@Rosario17Pop No,nessuno risponde mai in chat
-
@Miguel Ho giocato ampiamente più del minimo necessario, e non mi convalidato l'ultima missione poker. Ora li sento in chat.
-
mi sono arrivati i punti ma anche a voi non fa richiede i 5 euro? ho il bottone grigio e non mi fa partire la richiesta di riscatto.
-
Salve, sicuramente è stata già fatta come domanda. Mi sono arrivati i sisal point e volevo sapere se posso aspettare di convertirli in bonus oppure farlo entro il 25 aprile
-
@minerca06 l'importante è fare la richiesta dei sisal points entro il 25 aprile. Dopodiché la conversione da sisal points a soldi bonus non ha una tempistica da rispettare
-
@Anonymous ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@minerca06 l'importante è fare la richiesta dei sisal points entro il 25 aprile. Dopodiché la conversione da sisal points a soldi bonus non ha una tempistica da rispettare
gentilmente potresti rispondere anche a me? non mi fa riscuotere nulla.
-
@AleRoby84 ho fatto una prova e mi risulta selezionabile il pulsante di richiesta:
-
@Fari1990 che ti hanno detto?? perche a me non ne hanno accreditato una del terzo uovo sul poker??
-
@Philippe L'assistenza ha inoltrato la segnalazione a chi di competenza, speriamo non mi rispondano dopo il 25 aprile!
-
@Fari1990 mi ho contattato anche io alla fine.. una mi ha detto che è un problema un po di tutti e che entro oggi/domani risolvono il problema
-
@Philippe Togliendomi quella missione non ho raggiunto le 12 missioni ma sprtt i 5000 sisal points poker! Aspettiamo domani, altrimenti mercoledì riscrivo in chat!
-
arrivati punti 6000, fatte le uova solo sullo sport
-
scusate io ho in totale 9500 sisal points, ma mi fa convertire 2750 cioè 5€ posso farlo per 3 volte e trovarmi 15€ bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet