[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@Chomp96 Ah ok grazie.
-
@DeanWinchester Mi auguro che, come dici tu, sia dovuto al periodo e le ricorrenti non siano sempre così (anche se inizio ad avere qualche dubbio). Io ero alle benvenuto, ho sospeso per il periodo..
Riguardo lo staff, ho scritto che potrebbero evitare di proporci offerte inutili o quanto meno avvisarci dei realistici potenziali guadagni. Capisci il senso? Io mi affido a loro, se mi scrivono che il guadagno è tra 3 e 6 euro e poi ci escono 0,59, oppure mi indirizzano su offerte dove non guadagno nulla, anzi ci perdo, e mi ritrovo anche i soldi bloccati sul sito, qualcosa non torna..Poi il "non obbligano nessuno a farle" è la cosa più stupida che potessi scrivere.
Pago un abbonamento per guadagnare col matched betting seguendo le loro indicazioni. -
@bizzarro sei sicuro nel conteggio di non aver inserito anche qualche esclusiva che magari hai abbinato a questa, tipo le RF del weekend, ecc...? Perchè 60 centesimi mi sembra un po' poco
-
@agiaco sicuro
-
@bizzarro Ferma restando la tua libertà di scelta e valutazione, non credi che se in media gli altri utenti hanno fatto 10 volte i tuoi 59 centesimi (dato in linea con il guadagno dichiarato dalla guida) allora il problema non è oggettivo (promozione, staff, etc.) ma soggettivo (ad esempio che sei inesperto)?
Ovviamente la sospensione degli sport non agevola, ma questo riguarda tutti noi indistintamente.E' una domanda nel tuo interesse e non una polemica.
-
@agiaco Beh dipende, ha scritto che era alle benvenuto ma che le ha sospese e quindi fa pensare al fatto che non sia registrato (ovviamente) a tutti i book. Questo comporta a doversi accontentare, non dei rating migliori, ma di quelli per lui accessibili.
-
@ev-biondi si ma io se ben ricordo ho solo bancato per questa promo, e quello era accessibile pure a lui. Non so.
-
@agiaco penso che sicuramente qualche multipla gli sia andata male con innalzamento delle quote.. le multiple in sto periodo fanno solo danni
-
allora @bizzarro come consiglio generale inquesto periodo magari la multipla fattela con la prima partita a quota più alta e le altre basse, così hai maggiori possibilità di perderla subito a quota totale invariata, o se vinci sulle altre a quote basse il rischio è minore
-
Correggo, ho guadagnato 1,59. Ma la sostanza non cambia..
Si ho bancato quasi tutto, aspettando anche i migliori raitng disponibili. -
@bizzarro ottimo, se cerchi nelle tasche dei vecchi giubbotti un altro euro lo trovi sicuro.
-
@agiaco nella mia poca esperienza con le multiple mi è sembrato che i guadagni fossero più o meno uguali.
Anche quando non si perde la prima partita. -
@ev-biondi stò morendo dal ridere.. Hai un futuro nel cabaret.
-
-
@Chomp96 Ciao, dopo quanti sono arrivati ? Li ho appena richiesti, giusto per sapere.
Cmq arriverò a 11900 punti...al momento non mi pare cambi nulla chiederne da 5 o da 2.... se avessi avuto 200 punti in più ne avrei potuti chiedere 2 in più.
-
@AleRoby84 sono arrivati nell'arco di 24 ore da quando li ho richiesti
-
@Chomp96 ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@AleRoby84 sono arrivati nell'arco di 24 ore da quando li ho richiesti
Immagino sia corretto anche il discorso dei punti.
-
@Chomp96 con i punti non ho mai richiesto bonus casinò è possibile usarli per la promo rf di qeusto weekend?
-
@AleRoby84 in generale con quei punti ti conviene chiedere un bonus da 5€ e 8 da 2€
-
@limitless si, è possibile farlo e usarli in quel modo senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet