[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@Devil13 Si, ti basta controllare in basso la data dell'ultimo aggiornamento fatto
Essendo un problema comune non conviene segnalare alla chat di Sisal
-
@Devil13 sisi dovranno fare altri controlli
-
@Devil13 no, esattamente come non segnalava il primo, il secondo e il terzo uovo
-
Ciao, chiedo aiuto a voi perche sto diventanto scemo.
Allora, quasi sicuramente ci sono andato in perdita, ma volevo chiedere un parere a voi.
Questa è la multipla finale che ho messo:
https://ibb.co/LpVpgdC
Il multiodds mi da 6,76€
però facendomi i calcoli perdo 7,7€.Dove sto sbagliando? Non capisco questo € di differenza
-
@xChristi4n quello che vedi è il guadagno medio, per il guadagno per singolo caso, soprattutto se ti sono variate le quote banca, devi vedere la tabella sotto il multiodds che ti mostra gli esiti per ogni caso
-
@Chomp96 Grazie!!
VP sarebbe VINTA - PERSA
VVP - VINTA - VINTA - PERSA
VVV - VINTA - VINTA - VINTALa P all'inizio per cosa sta?
-
@xChristi4n "persa"?
-
Il turchese è aggiornato!
-
@leucantemo finalmente una bella notizia grazie
-
Non ci credo, finalmente l'hanno aggiornato pure a me T_T
-
Turchese aggiornato, confermo.
-
@limitless Dai che la portiamo a casa
-
@leucantemo madoo che fatica.. andare in russia a piedi mi pesava meno
-
@limitless Per me Sisal ha molti difetti tecnici. Avrebbe avuto più senso limitare le missioni a qualche specifico gioco senza dare troppa scelta. Si sono incasinati.
-
@Staff-NinjaBet siccome devo coprire la multipla della promo, su sisal ho piazzato il mercato "ospite OVER 0.5", mentre su stanleybet "ospite UNDER 0.5" , e' indicato come UNDER 0,5 TEAM2 ?
-
@cris esatto
Verifica solo che siano scritte nello stesso ordine (per amichevoli o partite a campo neutro i book possono invertire le 2 squadre) -
@leucantemo si però mi sa che sono migliorati perchè una volta si sentiva spesso che qualcuno entrava nei loro conti e scappavano col malloppo.. adesso è rarissimo sentire una cosa del genere
-
Turchese conteggiato
-
Da dove vanno richiesti i sisal points?
-
@xChristi4n nella pagina della promo apparirà un tasto con scritto richiedi premi entro 5 giorni dalla fine della promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet