[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@bizzarro si
-
Io il quarto uovo (turchese) non ce l'ho ancora convalidato , qualcuno nella mia stessa situazione?
-
@Blondie15 io....mi dice 0/6 ma ho ricaricato 40 euro con paypal e giocato a quota 2.70
-
@caselli90 allora aspettiamo, anche io ricaricato e giocato a quota maggiore di 2. Mi è venuto il dubbio se non si dovesse giocare in multipla.... Ma speriamo non sia così!
-
Salve ragazzi, mi aiutate ad interpretare il risultato di una partita? Sembra sconcertante ma non ci sto capendo niente... Allora ho scommesso su "Managua FC - ART Municipal Jalapa" che si è giocata ieri alle 21 Orario locale. Allora vado su Sisal e non mi esce il risultato, clicco su "info match" e mi esce scritto che la partita è stata sospesa. Poi cerco un pò in internet e trovo questo sito Sofascore dove dice che la partita è finita 6 a 1, quindi vado su Betflag (dove ho bancato) e mi esce questo quando clicco sulla schedina:
Che vuol dire?? Non ci sto capendo nulla
-
ma i conti li fanno a mano? incredibile...
-
@CrystalPalace se son gli stessi che fanno assistenza alla chat live, li fanno con il c.ulo i conti
-
pure a me una volta hanno risposto male in chat, mah...
-
@chaw359 una partita è U20
-
In tutti i casi io per evitare problemi con le quote, invece di giocare una multipla, ho giocato sulle virtual doppie chance a quote bassissime, ho perso solo un euro, mi resta ancora il dubbio dell'uovo turchese
-
A voi hanno calcolato i punti dell'uovo turchese? A me ancora no...
-
@Benimaru nemmeno a me... sto chiedendo in chat
-
@Chico Per l'uovo turchese mi hanno detto (in un italiano appena comprensibile) che verificheranno all'ufficio di competenza
-
Conviene contattarli in chat allora? Intanto faccio gli screen delle giocate e del deposito per sicurezza...
-
Stanno ancora aggiornando, ma vi piace tanto passare le mezz’ore in chat...??!! Capisco se fosse un caso isolato, ma siamo centinaia tutti messi così....sarà un problema nostro o loro...?!?
-
@the-electric-one Ma de che, che l'ultima volta me l'hanno pure chiusa in faccia la chat...
Intanto ho fatto lo screen, speriamo aggiornino... -
@Benimaru fai tutti gli screen che vuoi, comunque nei miei movimenti trovi tutte le giocate fatte, quindi puoi stare tranquillo! Capisco se tutti hanno l’uovo aggiornato e tu o io non lo abbiamo aggiornato, è chiaro che andrò in chat a capire se ho fatto un errore
-
Ragazzi ma come posso verificare l'aggiornamento dei calcoli dell'ultimo uovo se hanno tolto la possibilità di accedere alla schermata della promo??
-
@Ninjass95 ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
Ragazzi ma come posso verificare l'aggiornamento dei calcoli dell'ultimo uovo se hanno tolto la possibilità di accedere alla schermata della promo??
Guarda che c'è ancora. Programma Fedeltà
-
@Ninjass95 dopo login "programma fedelta", quindi , "speciale pasqua" - "accedi alla promozione"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet