[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
ho perso la multipla di 15€ che finirebbe nel weekend. nel caso ci fosse una promo a rimborso (come quasi tutte le settimane) devo considerare una posizione netta di -15 euro oppure no?
un grazie a chi mi risponde
-
@piccio no perchè l'hai piazzata prima dell'eventuale periodo promozionale
-
@piccio non credo, aspettiamo qualche altra risposta
-
dove si chiedono i sisal point? La pagina "pasqua" con le missioni non la vedo più sul sito.
-
@bizzarro Io la promo la vedo ancora.... per i punti non è ancora possibile richiederli, quando sistemeranno tutti i conti si potranno richiedere i punti
-
@the-electric-one mi devo preoccupare?
-
@bizzarro dentro il programma fedeltà poi clicca su accedi alla promozione ma comunque il bottone della richiesta ancora non lo troverai
-
@slf77 trovata! ma a punti sto ancora a 0. Devono fare i conti ancora mi sa..
-
@bizzarro no puoi stare tranquillo ad aspettare che terminino di fare i conteggi
-
Facendo la promo di pasqua questa settimana (da lunedì) ho scommesso già 35€ (Uovo turchese e uovo ambra), per completare Sisal fase 2 di questa settimana mi basterà piazzare altre 3 scommesse da 2€, giusto?
-
@bizzarro si
-
Io il quarto uovo (turchese) non ce l'ho ancora convalidato , qualcuno nella mia stessa situazione?
-
@Blondie15 io....mi dice 0/6 ma ho ricaricato 40 euro con paypal e giocato a quota 2.70
-
@caselli90 allora aspettiamo, anche io ricaricato e giocato a quota maggiore di 2. Mi è venuto il dubbio se non si dovesse giocare in multipla.... Ma speriamo non sia così!
-
Salve ragazzi, mi aiutate ad interpretare il risultato di una partita? Sembra sconcertante ma non ci sto capendo niente... Allora ho scommesso su "Managua FC - ART Municipal Jalapa" che si è giocata ieri alle 21 Orario locale. Allora vado su Sisal e non mi esce il risultato, clicco su "info match" e mi esce scritto che la partita è stata sospesa. Poi cerco un pò in internet e trovo questo sito Sofascore dove dice che la partita è finita 6 a 1, quindi vado su Betflag (dove ho bancato) e mi esce questo quando clicco sulla schedina:
Che vuol dire?? Non ci sto capendo nulla
-
ma i conti li fanno a mano? incredibile...
-
@CrystalPalace se son gli stessi che fanno assistenza alla chat live, li fanno con il c.ulo i conti
-
pure a me una volta hanno risposto male in chat, mah...
-
@chaw359 una partita è U20
-
In tutti i casi io per evitare problemi con le quote, invece di giocare una multipla, ho giocato sulle virtual doppie chance a quote bassissime, ho perso solo un euro, mi resta ancora il dubbio dell'uovo turchese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet