[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
Dalla multipla perdi 4.5 euro mi conviene farla?
-
@nelloronni se non trovi altro entro stasera conviene comunque farla per ricevere il bonus e coprire le perdite già maturata
-
@brick17 anche io sono nella tua stessa situazione. Aspettiamo domani e vediamo....speriamo bene
-
@Staff-NinjaBet Esiste una quota minima su cui scommettere alla virtual race football all stars? (UOVO AMBRA)
-
@wang nessuna quota minima per le scommesse sui virtuali
-
@10marco ok almeno siamo in 2 xk io sotto vedi pure che i dati sono aggiornati fino al 13...
-
@Anonymous ho capito. Per la multipla a quota 3 quindi si riferisce solo alle scommesse reali.
-
@brick17 io uguale.. però ho fiducia in Sisal che fino ad adesso ha sistemato sempre tutto
-
sta multipla mi sta ammazzando, le quote giocate sulle mie future contropuntate stanno contiunando a scendere...gran bella fregatura
-
@Anonymous ho giocato due scommesse diverse da 10 € ognuna sulla virtual race.. spero vada bene cosi.. o bisognava farne una unica da 20 €?
-
@wang va bene anche piazzarle in quel modo, non è obbligatorio piazzare una scommessa unica
-
@brick17 sto aspettando pure; forse avevo la puntata sulla famosa partita juventus-Real Madriz. Rimborsata da Sisal ma ancora pendente. A questo punto mi fermo
-
Probabilmente chi userà l'opzione virtual può aderire anche alla promo virtual five che inizia oggi
-
@Guzzler non conviene c’è un minimo da giocare ogni giorno per tutta la durata della promo
-
@limitless ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@Guzzler non conviene c’è un minimo da giocare ogni giorno per tutta la durata della promo
Basterebbe giocare 1€ domani (ovviamente valutando la posizione di oggi)
-
Quando molti di noi, hanno piazzato la tripla, con la bancata CD Walter Ferreti a 1,45, mai immaginavano che su Betfair dopo i gol nei primi minuti di Energetik-BGU Minsk, la quota della squadra nicaraguena schizzasse a 1,60 …
-
ma se si saltasse questa ultima multipla salta tutta la promo?
-
@andrew10 se salti l'ultima missione, invece di ricevere 6000 punti ne ricevi solo 1000
-
Scusate, ma perchè l'Uovo Ambra adesso parlate di multipla? Su Sisal dice di giocare 15€ a quota 3, io infatti l'ho già giocata ieri.
Altra cosa, perchè la missione Uovo Turchese me la dà come scaduta 0/1 quando ho rispettato tempi e quota? -
@planetcappe Se apri le "ulteriori informazioni" c'è scritto anche a legatura 3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet