[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
Se si salta l ultima missione si perdono pure tutti i sisal point?
-
@nelloronni sì, i sisal points vengono dati solo se completi tutte le missioni sullo sport
-
@nelloronni ne ricevi solo 1000 se hai completato 4 missioni sport invece di 6000
-
Domanda qualcun altro ha problemi con uovo turchese dove bisognava dep. Almeno 40€ e fare una scommessa da 20 a q 2
A me non me la da valida e l’uovo è scaduto -
@brick17 dovranno ancora aggiornare aspetta fino a domani
-
@Quinja85 si so che son un po’ lenti ma questa volta non leggevo nessuno che si è lamentato
Quindi non vorrei essere l’unico in questa situazione -
@Staff-NinjaBet Riassunto di questa "fantastica" promo by Sisal...
Nella multipla de l'uovo Ametista avevo la partita incriminata Juventus Managua - Real Madriz (NO GOAL) come secondo evento. Ho contropuntato su Bet365 "entrambe le squadre segnano SI" e quest'ultimo me la da' persa mentre Sisal me l'ha rimborsata a quota 1.
Che faccio? Mi attacco al ..... Oppure contatto una delle due assistenze?
Grazie -
@KennyLee7912 ti consiglio di leggere questa discussione incentrata su questo problema: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26031/partita-abbandonata/205
-
@Davide okay grazie e scusa se ho scritto nel post sbagliato
-
Dalla multipla perdi 4.5 euro mi conviene farla?
-
@nelloronni se non trovi altro entro stasera conviene comunque farla per ricevere il bonus e coprire le perdite già maturata
-
@brick17 anche io sono nella tua stessa situazione. Aspettiamo domani e vediamo....speriamo bene
-
@Staff-NinjaBet Esiste una quota minima su cui scommettere alla virtual race football all stars? (UOVO AMBRA)
-
@wang nessuna quota minima per le scommesse sui virtuali
-
@10marco ok almeno siamo in 2 xk io sotto vedi pure che i dati sono aggiornati fino al 13...
-
@Anonymous ho capito. Per la multipla a quota 3 quindi si riferisce solo alle scommesse reali.
-
@brick17 io uguale.. però ho fiducia in Sisal che fino ad adesso ha sistemato sempre tutto
-
sta multipla mi sta ammazzando, le quote giocate sulle mie future contropuntate stanno contiunando a scendere...gran bella fregatura
-
@Anonymous ho giocato due scommesse diverse da 10 € ognuna sulla virtual race.. spero vada bene cosi.. o bisognava farne una unica da 20 €?
-
@wang va bene anche piazzarle in quel modo, non è obbligatorio piazzare una scommessa unica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet