[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
Invictus Gaming - Team WE su SISAl mentre su Eurobet gioca alle 14:00
15/04/2020 ore 13.00?
-
Questo post è eliminato! -
Per dimenticanza ho saltato la promo del penultimo uovo, è possibile fare qualcosa per recuperare?
-
@FATO2227 purtroppo no, saltando un'uovo non avrai diritto ai 5000 sisal points
-
Ora si riesce a paizzare la multipla.
Fatto! Perdita: -3,28 -
Io della promo ho giocato almeno una delle missioni per ogni uovo. Purtroppo una "Uovo AMETISTA" non mi è stata conteggiata. Ho provato ieri a chiedere in chat ma non ci sono riuscita. Oggi ho riprovato a contattare in chat un operatore per verificare la cosa. Sono ancora in attesa di un responso, non più in chat.
Allego immagine della prima e ultima parte della chat, è stata un'attesa un po' lunga. "osservare l'orario" . Senza contare che mi ha chiuso la chat "diciamo in faccia" -
@ledany stessa storia solo che in chat live non trovo nessuno a nessun orario
-
questa promo mi ha fatto venire l'orticaria per le multiple
-
@Black Davvero, l'avessi saputo prima non l'avrei mai fatta
-
@enzob Usa il metodo punta-punta, io ho fatto così, e ho trovato 3 eventi, uno il 16, uno il 17 e uno il 18. I rating sono quelli che sono, ma meglio di così non si può
-
Raga a voi l'uovo turchese l'hanno conteggiato? (mi riferisco alla scommessa sport da 20 con ricarica 40)
-
@Davide scusami se si scegliesse di giocare invece della multipla i 20 euro alle virtual race, c'è una quota minima per le partite?
-
@HuckCheever no, non ci sono quote minime per scommettere sulla virtual race
-
@HuckCheever nessuna quota minima
@Chico anche a me non hanno ancora conteggiato, aspettiamo -
@Gody ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@ledany stessa storia solo che in chat live non trovo nessuno a nessun orario
Siccome aprono la chat alle 10.00, ho atteso 5 minuti e mi sono collegata.
-
@Chico a me si, quel giorno ho fatto la rf 34/10
-
Non è un problema se faccio una scommessa mista calcio/Tennistavolo vero?
-
@hanuma nessun problema, puoi usare sport diversi per la multipla
-
@Chico a me no, eppure sono arcisicuro di averla attivata
-
@Chico anche a me l'uovo turchese lo da come 0/6, ma avevo giocato 20 sugli e-sports.
Spero si tratti di un altro errore di conteggio come successo praticamente per tutte le uova
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet