[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@iaczac mentre nel multiodds non escono quelle dell'altro campionato? Vedo solo la partita delle 3 di notte.
-
@enzob idem.
-
@bizzarro su betfair puoi bancare soltanto il campionato nicaragua ( non ci sono le quote per quello under 20 ) di conseguenza sull'oddsmatcher ti viene fornita la quota banca e la quota punta del campionato nicaragua . devi solo stare attento quando punti a scegliere il campionato giusto .
-
@bizzarro forse ho trovato, almeno penso che l'unica soluzione per non smenarci sia giocare la prima partita stanotte del nicaragua e poi due bielorusse, che su betfair ne trovi quotata solo una, appena quotano le altre la si gioca eventualmente si arrivi alla terza
-
@iaczac ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
credo ci sia un problema nell'oddsmatcher di sisal ( non ci sono partite oltre al campionato del nicaragua e su betfair ci sono le quote del campionato bielorusso )
-
@iaczac stiamo verificando
-
@bizzarro nella seconda c'è scritto U20, cioè under 20
-
@iaczac riprova ora, adesso appaiono correttamente
-
Ragazzi ma a voi nell l'uovo ametista vi hanno conteggiato le missioni? Perché a me mi dà tutto scaduto mentre nel turchese ( che è venuto dopo) mi da le missioni completate. Possibile che abbiano conteggiato prima l'uovo più recente? Non ci sto capendo più nulla
-
@aaa89 ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
Scusate mi è partita per sbaglio una multipla di 3 euro, sapete se per qualificarmi sia sufficiente piazzarne un'altra da 12,o deve essere una unica da 15? Grazie!
@Anonymous mi è stato detto che vanno bene anche due scommesse per un totale di 15 (cosa che credo anche io), confermi?
Sono eventualmente 80 centesimi di perdita facendo un'altra multipla da 15 ma potendolo evitare, li evito, grazie! -
@aaa89 sì, confermo che i 15 possono essere suddivisi in più giocate
-
Invictus Gaming - Team WE su SISAl mentre su Eurobet gioca alle 14:00
15/04/2020 ore 13.00?
-
Questo post è eliminato! -
Per dimenticanza ho saltato la promo del penultimo uovo, è possibile fare qualcosa per recuperare?
-
@FATO2227 purtroppo no, saltando un'uovo non avrai diritto ai 5000 sisal points
-
Ora si riesce a paizzare la multipla.
Fatto! Perdita: -3,28 -
Io della promo ho giocato almeno una delle missioni per ogni uovo. Purtroppo una "Uovo AMETISTA" non mi è stata conteggiata. Ho provato ieri a chiedere in chat ma non ci sono riuscita. Oggi ho riprovato a contattare in chat un operatore per verificare la cosa. Sono ancora in attesa di un responso, non più in chat.
Allego immagine della prima e ultima parte della chat, è stata un'attesa un po' lunga. "osservare l'orario" . Senza contare che mi ha chiuso la chat "diciamo in faccia" -
@ledany stessa storia solo che in chat live non trovo nessuno a nessun orario
-
questa promo mi ha fatto venire l'orticaria per le multiple
-
@Black Davvero, l'avessi saputo prima non l'avrei mai fatta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet