[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@aaa89 i tec non parlano di schedina unica, e per gli altri giorni era possibile dividere le puntate, quindi dovrebbe essere così anche per l'ultima missione. Comunque se vuoi stare sicuro ti direi di piazzarne un'altra unica, la perdita da quella di 3€ sarà comunque molto bassa.
-
Siete riusciti a paizzare la multipla? Io ancora no.. è da ieri che ci provo, ma mi escono pochissime partite e tutti vicinissime.
-
@bizzarro ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
ne giochi una stanotte del nicaragua e poi 2 della bielorussia
-
@bizzarro e un altra cosa: è da stanotte che questa partita nel multiodds esce con orario e quota sbagliata. Non è la prima volta che noto una cosa del genere.
-
credo ci sia un problema nell'oddsmatcher di sisal ( non ci sono partite oltre al campionato del nicaragua e su betfair ci sono le quote del campionato bielorusso )
-
SI ci sono problemi. Non trovo le partite belorusse di domani
-
Ragazzi io alla fine ho piazzato una multipla con la prima partita che si gioca domani e l'ultima il 18. La missione per l'uovo turchese a voi l'hanno caricata?
-
@bizzarro sono due partite differenti . quella che hai trovato sull'oddsmatcher si riferisce al campionato del nicaragua mentre quella che hai su sisal si riferisce al campionato del nicaragua under 20 . stai attento !
-
@iaczac ma come? Stesse squadre, stesso giorno? Come le distinguo?..
-
buongiorno, io ho difficoltà a fare l'ultima multipla, quella di oggi, perché non riesco a trovare 3 eventi distanziati come orario come avete fatto voi?
-
@bizzarro le quote non dovrebbero corrispondere
-
@bizzarro semplicente perche su betfair puoi bancare solo il campionato del nicaragua ( non ci sono le quote per quello under 20 ) . ho controllato ora !
-
@enzob non sei solo..
-
@bizzarro immagino il problema e che non si trovano o almeno non trovo partite in giorni più lontani
-
@iaczac mentre nel multiodds non escono quelle dell'altro campionato? Vedo solo la partita delle 3 di notte.
-
@enzob idem.
-
@bizzarro su betfair puoi bancare soltanto il campionato nicaragua ( non ci sono le quote per quello under 20 ) di conseguenza sull'oddsmatcher ti viene fornita la quota banca e la quota punta del campionato nicaragua . devi solo stare attento quando punti a scegliere il campionato giusto .
-
@bizzarro forse ho trovato, almeno penso che l'unica soluzione per non smenarci sia giocare la prima partita stanotte del nicaragua e poi due bielorusse, che su betfair ne trovi quotata solo una, appena quotano le altre la si gioca eventualmente si arrivi alla terza
-
@iaczac ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
credo ci sia un problema nell'oddsmatcher di sisal ( non ci sono partite oltre al campionato del nicaragua e su betfair ci sono le quote del campionato bielorusso )
-
@iaczac stiamo verificando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet