[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@EddieSpaghetti Potrebbe non essere quotata
-
allora, ho riordinato tutto (allego screen). mi riporta 13.25 di puntata sul primo evento, quindi immagino di dovermi coprire per i restanti 83,75 (ho puntato 97). corretto?
-
Questo post è eliminato! -
@EddieSpaghetti devi modificare anche quel 5.20 non è corretto e ti cambia i conti di tutto
-
@EddieSpaghetti e @kino perchè dite che è tutto correttto? la quota 5.20 non c'entra niente!
-
@Potter si infatti, e pure la contropuntata decimale non convince
-
@kino quella è perchè ha settata in punta-banca in exchange. Ma è comunque errata
-
@Potter non riesco a trovare la quota in bancata su betfair, trovo solo quella da 5.20. potete linkarmela? se non chiedo troppo..
-
@EddieSpaghetti non è quotato, devi coprirti in punta-punta
-
@kino ovviamente andrò ad arrotondare gli importi. era per capire se il ragionamento è corretto
-
@EddieSpaghetti per il tuo bene: ti è chiaro che su sisal hai puntato sul campionato under 20 e su betfair stai guardando le quote del campioanto seniores?
-
@Potter dicevo i 13.25 su marathon
-
@kino cavolo, ecco perchè...
-
@kino Mi era sfuggito. Ho il focus su quel 5.20
-
@Potter purtroppo ho capito la magagna. sto cercando negli altri book la copertura, non avevo visto che era un U20
-
@Potter ah comunque, grazie per tutto quello che stai facendo
-
@Potter allora, l'ho trovato in contropuntata su bet365 a quota 1.01 (lo so che sarebbe meglio evitare però.. amen) allego il multiplicatore aggiornato con la nuova quota in contropuntata
-
@EddieSpaghetti guarda che stai facendo una confusione pazzesca
sulla multipla togli il lucchetto, nella seconda partita metti punta e NON banca poi guarda se e come ti cambia....però, quasi che davvero ti conviene accettare la perdita eventuale e basta..... -
@EddieSpaghetti Ho guardato sommariamente per te.Dovresti cercare 1x. Marathon non lo sta quotando. Williamhill lo da a 1.01. La stessa sisal non lo quota.
Ti dico cosa farei io (però aspetta lo staff e/o qualcuno di più avanzato):
1.Lascerei andare la multipla su sisal, rassegnandomi a perdere 15 euro.
2.Coprirei l'importo che hai puntato su Dinamo Minsk-Neman Grodno. Ho il presentimento che anche qui tu su marathon abbia puntato sul campionato seniores e non sul campionato Riserve (che è quello che hai puntato su sisal). Accettando anche qui la perdita che genererai. Cerca di individuare nelle schedine di marathonbet e wiliamhill che hai piazzato se hai scommesso sul campionato seniores o Riserve!
3. Consolati con il fatto che se hai seguito tutta la promozione riceverai comunque i sisal point e quindi ripari leggermente il danno con il bonus che otterrai. -
@EddieSpaghetti Non lo fare! La perdita sarebbe alta (14-15 euro). Ma soprattutto 99,99% rischi una limitazione del conto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet