[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
scusate sapete dirmi dove si trovano le puntate sui rigori in sisal? hanno un nominativo diverso?
-
Stupidamente ho scommesso prima di aderire alla promozione dell'uovo ambra….è cmq valida la scommessa o devo rifare?
-
@EddieSpaghetti Si trovano nella sezione Sanzioni
-
@Problem-Child95 no problem
-
non lo trovo, avranno rimosso il mercato... boh @jimmy96
-
@EddieSpaghetti Effettivamente nel campionato riserve non lo trovo nemmeno io, si può essere che abbiano rimosso il mercato
-
Ma per l'uovo ambra è valida anche una singola?
"Gioca almeno 15€ a quota 3,00 alle Scommesse Sportive o gioca almeno 20€ al gioco Virtual Race Football All Stars
Gioca almeno 15€ alle Scommesse Sportive con una quota e una legatura minima del biglietto maggiore o uguale 3,00, oppure gioca almeno 20€ al gioco Virtual Race Football All Stars."
-
@piroMM leggere istruzioni!!!
-
@betisbad Ho letto le istruzioni che dicono di fare una multipla ma da dove si deduce dal messaggio che ho scritto sopra di Sisal?
-
@piroMM legatura minima del biglietto maggiore o uguale 3,00
-
@betisbad non pensavo che legatura fosse multipla
-
fatta, non è un granché, ma di questi tempi tutto fa brodo
-
@Chomp96 Oggi pomeriggio sul multiOdds c'era solo il Nicaragua e mancava la Bielorussia...adesso c'è solo la Bielorussia e non c'è il Nicaragua...ma avete impostato il fuso orario sul multiodds?
-
@Newtod ...ancora peggio: ora c'è solo una partita di serie B bielorussa...
-
@Newtod hai impostato qualche filtro? Io vedo entrambe le competizioni sia per odds che per dutcher
-
ragazzi sto facendo un po' di confusione con questa multipla. ho impostato i 3 eventi nel multiplicatore, puntato la multipla su sisal e contropuntato il primo evento parzialmente su marathon e la rimanenza su william hill per non rischiare la limitazione (mi veniva un importo troppo alto). controllando le quote però non mi tornano i conti anche se mi risultano tutte corrette, potete confermarmi se ho fatto tutto correttamente? il primo evento è domani alle 11:30, ho contropuntato 97 a quota 2.30 e chiuso il lucchetto, allego gli screen sia della multipla puntata su sisal che del multiodds. grazie in anticipo per chiunque risponderà!
-
@EddieSpaghetti devi inserire gli eventi nel multiplicatore in ordine di data, prima quello che gioca prima, per ultimo quello che gioca per ultimo.
-
@EddieSpaghetti quota punta 9.7 con bancata a 5.20 mi lascia abbastanza perplesso.
-
@EddieSpaghetti
1.Hai sbagliato l'ordine cronologico degli eventi;
2.Spiegaci la copertura della seconda partita!! Come fai a bancare a 5.20 e a puntare a 9.70??? (sei messo in exchange nella prima partita)3.Figlio mio, spiegaci, perchè mai una multipla a quota 25 per questa promozione sisal?
IL PUNTO 2 è ESSENZIALE (anche gli altri)
-
@EddieSpaghetti attenzione che hai dei campionati u20 e riserve nella giocata sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet