[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@picabo74 usa anche la sezione punta punta del multiodds, li troverai molte più partite
-
@agiaco si certo basta contropuntare, controllando a mano chiaramente. Grazie per la stima comunque
-
Una perdita di 3,2€ potrebbe essere considerata sostenibile?
-
@dende ci ho provato, è un lavoraccio che travalica le mie possibilità, da cui la stima
-
@agiaco a me è venuto mal di testa. ahahah
-
@giuseppem dipende quali altre perdite qualificanti hai avuto, devi fare due conti. resta il fatto che c'è da sudare per avere rating accettabili, sta a te decidere cosa fare
-
ma se non si fa una promo inerente lo sblocco di un uovo...quanti punti vengono erogati?
-
@picabo74 se salti una promo sport, e quindi ne fai solo 4, ricevi 1000 punti invece dei 6000 previsti
-
@Chomp96 grazie
-
Ma si può fare la multipla coprendosi sia con la bancata sia con la contropuntata no? Devo solo settare il multiplicatore di volta in volta
-
@aaa89 certo, puoi farlo senza problemi
-
Riposto la domanda
@Chomp96 per la missione dei giochi di carte in cui bisogna generare 5€ di rake fee è sufficiente fare 25 partite da 1€ ( 0,80€ + 0,20€ ) ?
-
@Abrahm esatto
-
nella multipla posso inserire anche gli e-games?
-
@Regi2725 certo
-
Ma scusate chi ha detto che per l'ultima missione (Uovo Amrba Periodo 14 – 15 Aprile) bisogna giocare una multipla di 3 eventi?.
Questo il dettaglio della promo che a me risulta sul sito della SISAL: "Gioca almeno 15€ a quota 3,00 alle Scommesse Sportive o gioca almeno 20€ al gioco Virtual Race Football All Stars"
-
@Angiol67 il vincolo della multipla lo trovi cliccando su scopri di più
-
@Chomp96 Esatto. Ed io ho copiato il dettaglio cliccando su scopri di più. Non è che la promo è per caso differente per qualcuno di noi?
-
@Angiol67 improbabile, cliccando su scopri di più
-
@Chomp96 ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet