[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@tiberi0 E te li hanno risolti? A me non sanno vedere che ho giocato 50 euro da app.
-
@BettingSerginho ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@leucantemo fidati, Sisal a volte ritarda, ma raramente fa errori, e quando fa errori risolve
Proprio la disonestà non è una caratteristica delle promo di Sisal
Al massimo contatta l'assistenza alla fine della promo se il problema dovesse persisterela penso come te e bisogna solo attendere benchè ovviamente, essendo l'ultima da fare (con relativa altra perdita) il dubbio ti può venire di aspettare fino all'ultimo perchè senza quella multipla precedente non avrebbe senso fare quella di oggi che creerebbe un'altra perdita senza i 6000 punti ricevuti.
Di norma non mi preoccuperei con Sisal, fossero stati altri... nel mio caso avevo una quota quasi di 4...
-
Scusate ma quest'ultima multipla è obbligatoria farla per ricevere gli altri bonus? O si ricevono solo quelli completati anche se ne saltiamo qualcuno?
Ho problemi con la multipla, non ci sono partite..Inoltre: voi visualizzate già i punti delle missioni completate? Io no.. visualizzo: Missioni completate 3/30 - Totale Sisal Points 0/40.000
E' normale?
-
@bizzarro se non fai l'ultima multipla prendi solo 1000 sp al posto di 6000, perchè non completi la categoria sport
-
le indicazioni di sisal sono :
Gioca almeno 15€ a quota 3,00 alle Scommesse Sportive o gioca almeno 20€ al gioco Virtual Race Football All Stars
Gioca almeno 15€ alle Scommesse Sportive con una quota e una legatura minima del biglietto maggiore o uguale 3,00, oppure gioca almeno 20€ al gioco Virtual Race Football All Stars.
...
siamo sicuri che bisogna giocarla per forza in multipla?
-
@Manuelino sì, è scritto nei dettagli della missione cliccando su Scopri Qui ed è stato confermato dall'assistenza di sisal
-
@Black ma io ho chiamato direttamente e mi ha risposto una signorina educata.. la immagino anche bella prosperosa
-
@Manuelino legatura minima maggiore o uguale a 3 cosa pensi che voglia dire?
-
@Davide dove sono i dettagli? io ho cliccato su SCOPRI DI PIU e non vi è dicitura di MULTIPLA
-
@pbetting allora non conviene assolutamente..
L'altra alternativa invece? Quella dei giochi virtuali, è fattibile?
Non me ne intendo..Oppure attendo se tra oggi e domani escono altre partite (potrebbe?)
-
@bizzarro invece ti conviene farla, perderai 2/3 euro pero prendi tutti i punti della categoria, è l'unico modo
-
@Manuelino dice "legatura minima di 3.00", la legatura è una multipla, indica il numero di eventi
-
@Davide ma non ci sono eventi cosa consigli di fare?
-
@pbetting in che senso perdo 2 o 3 euro? Il problema che riscontro è che trovo una sola partita nel multiodds e non posso giocare 3 risultati lì.
Il moltiplicatore punta punta sulla multipla non l'ho mai usato.. -
@Manuelino puoi aspettare domani o nelle prossime ore che vengano inseriti altri eventi, oppure giocare sugli eventi di sisal già presenti e coprire la multipla quando inseriranno le quote negli altri siti o su betfair
-
@Manuelino puoi sempre giocarti i match di ping pong attraverso il dutcher. L'unico problema è che non sono presenti lì
-
ma le partite della multipla dovranno terminare tutte entro il 15?
-
Questo post è eliminato! -
@rossbetting9 il ping pong in multipla?
-
@Manuelino le partite possono terminare anche DOPO il termine della promozion
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet