[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@freelife scusate ma se c'era scritto di giocarli sulla football all stars perchè li avete giocati meta sulla all stars e meta sulla all stars league?
-
@gargio ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@AleRoby84 Stavamo discutendo della penultima
La penultima (considerando questa odierna come ultima) la vedo in "calcoli in corso" ma risulta scaduta quella precedente (multipla) benchè sia tutto ok.
-
Buongiorno, ho guardato il programma fedeltà dove c'è il percorso delle uova e ho notato che, su uovo ametista mi da 0/6 pur avendo fatto la multipla, non è che doveva terminare entro le 23:59 del 11aprile??
-
Scusate se è stato già chiesto ma sono arrivato a leggere fino ad un certo punto le domande...
I primi due giorni non ho per errore aderito ma ho giocato ugualmente, ovviamente ora risulta che non ho aderito, gli altri giorni invece ho aderito e sto continuando a giocare, secondo voi mi verranno dati i punti parzialmente o non mi daranno nulla?
Mi è sorto il dubbio oggi è se mi dite che non danno i punti parziali mi fermo e non gioco oggi.... -
@Max71 no, l'aggiornamento avviene con un certo ritardo vai tranquillo
-
@grow40 se non hai aderito non ti daranno i 5000 sp per aver completato la sezione sport
-
@grow40 se non hai aderito a tutte le uova non ti sei qualificato purtroppo
-
mamma mia che disgrazia sta promo, specie quest'ultima che è un tiro a segno sulla previsione delle quote
-
Ok grazie, pensa che fesso ho continuato a giocare senza farmi venire il dubbio prima, per fortuna che ho chiuso in positivo grazie ai rating migliorati sulle multiple, quindi oggi mi fermo, grazie a tutti.
-
@kino ora vedo, Sisal è altolocata e usa il termine "legatura minima"
-
Per oggi va bene quindi una multipla da 3 e quota totale almeno 3 giusto? Non devo rispettare nessuna quota minima per il singolo evento?
-
@Benimaru no nessuna quota minima per singolo evento l'importante è la quota complessiva di minimo 3
-
@AleRoby84 ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
nchè sia tu
Stavamo parlando dell'uovo ametista, così non facciamo casini
-
@bellofigo ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@freelife scusate ma se c'era scritto di giocarli sulla football all stars perchè li avete giocati meta sulla all stars e meta sulla all stars league?
Ad essere onesto io personalmente non ho fatto caso alla differenza, credevo valesse tutto il calcio ed ho giocato le prime gare successive a quelle in corso. Però, perdonami, Football All Stars League rientra comunque nella categoria Football All Stars, lo dice il nome stesso. Poi è chiaro che, col senno di poi, avrei fatto più attenzione.
-
qualcuno di voi ha trovato 3 partite a orari decenti?
-
ciao, non mi hanno considerato valida la multipla dell'uovo ametista. Avevo giocato 10€ in multipla con 3 eventi a quota totale 3,05. Cosa ho sbagliato? contatto l'assistenza? @Staff-NinjaBet
-
Questo post è eliminato! -
@betterinator è una questione di aggiornamento delle grafiche, non sei l'unico, bisogna aspettare
-
@pbetting io si ma terminano il 16, rating 90%, comunque si può inserire nella multipla una partita esports?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet