[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@Sweetheart idem, a me risulta scaduta!
-
@AleRoby84 gli ho risposto che i termini e le condizioni erano cambiate dopo la mia scommessa in singola e lui ha risposto che non sono mai cambiate.... se avessimo uno screen si potrebbe insistere ma senza la vedo dura
-
però a parer mio la cosa strana è che nel terzo uovo era specificato fin da subito che si trattasse di una multipla, mentre in quest'ultimo uovo lo si trova specificato unicamente in "scopri di più"
-
@Blondie15 Aggiorneranno successivamente, come per le uova passate.
-
@sweetlea io lo screen lo ho, solo che è scritto come ora, senza lo “scopri di più”
-
@janiskelly ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@freelife io stessa tua situazione. Ho giocato 5 euro a football all stars e 5 euro a football all stars league. in mattinata contatto chat. Sotto dice che i calcoli sono aggiornati al 11 aprile. Io ho giocato i virtual l'11 Aprile e mi dice missione scaduta... se fosse come dici tu è veramente vergognoso.
Purtroppo credo sia proprio così, perché l'operatrice ha riverificato mentre eravamo al telefono (ed in quel momento l'uovo mi è tornato nuovamente in "Calcoli in corso") ed alla fine mi ha detto che non avevo rispettato le condizioni avendo giocato su gare sbagliate. Sappiamo bene che in realtà anche Football All Stars League rientra nella categoria indicata, ma non so se si possa ottenere qualcosa ora come ora... Davvero vergognoso!!!
-
scusate, ma perché parlate di multipla ora? se clicco su "scopri di più" si parla solo di una quota minima di 3
-
@AleRoby84 Stavamo discutendo della penultima
-
@AndreaNP a quanto pare il requisito era una multipla sin dall'inizio, lo staff ha aggiornato le istruzioni dacci un occhio
-
@freelife scusate ma se c'era scritto di giocarli sulla football all stars perchè li avete giocati meta sulla all stars e meta sulla all stars league?
-
@gargio ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@AleRoby84 Stavamo discutendo della penultima
La penultima (considerando questa odierna come ultima) la vedo in "calcoli in corso" ma risulta scaduta quella precedente (multipla) benchè sia tutto ok.
-
Buongiorno, ho guardato il programma fedeltà dove c'è il percorso delle uova e ho notato che, su uovo ametista mi da 0/6 pur avendo fatto la multipla, non è che doveva terminare entro le 23:59 del 11aprile??
-
Scusate se è stato già chiesto ma sono arrivato a leggere fino ad un certo punto le domande...
I primi due giorni non ho per errore aderito ma ho giocato ugualmente, ovviamente ora risulta che non ho aderito, gli altri giorni invece ho aderito e sto continuando a giocare, secondo voi mi verranno dati i punti parzialmente o non mi daranno nulla?
Mi è sorto il dubbio oggi è se mi dite che non danno i punti parziali mi fermo e non gioco oggi.... -
@Max71 no, l'aggiornamento avviene con un certo ritardo vai tranquillo
-
@grow40 se non hai aderito non ti daranno i 5000 sp per aver completato la sezione sport
-
@grow40 se non hai aderito a tutte le uova non ti sei qualificato purtroppo
-
mamma mia che disgrazia sta promo, specie quest'ultima che è un tiro a segno sulla previsione delle quote
-
Ok grazie, pensa che fesso ho continuato a giocare senza farmi venire il dubbio prima, per fortuna che ho chiuso in positivo grazie ai rating migliorati sulle multiple, quindi oggi mi fermo, grazie a tutti.
-
@kino ora vedo, Sisal è altolocata e usa il termine "legatura minima"
-
Per oggi va bene quindi una multipla da 3 e quota totale almeno 3 giusto? Non devo rispettare nessuna quota minima per il singolo evento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet