[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
Ok, aspettiamo da staff comunicazione ufficiale sul come muoverci, se come da guida o con multipla..
In ogni caso anche a me risultano conteggiati solo i primi due uovi, il terzo scaduto anche sulla scommessa (nonostante abbia piazzato correttamente la scommessa), il quarto con calcoli in corso.. speriamo non facciano casini..
-
Buongiorno a tutti, per quanto riguarda l'uovo amestista, non mi è stata conteggiata la multipla (a quota totale 3)...quindfi mi ritrovo con zero missioni completate, qualcuno ha lo stesso problema?
-
@folletto8719 tutti
-
@folletto8719 Si, almeno gli ultimi 50 utenti che hanno scritto e i restanti 10.000 che non hanno scritto qui.
Devi attendere che sisal aggiorni. -
@Potter ti parlo sincermante nn sono andato a leggere nulla...perchè subito mi sono precipitato qui in fondo...:)
-
@folletto8719 Lo so.
-
@Potter ma a te ti risulta scaduto, oppure calcoli in corso?
-
Mi accodo anche io, ora mi sembra prematuro preoccuparsi, ho zero sp assegnati per ora e 2 missioni completate, aspettiamo almeno fino a giovedì/venerdì. Una cosa chiedo invece, quest'ultima missione è possibile anche piazzare una multipla?
-
@folletto8719 Scaduto il penultimo. Calcoli in corso l'ultimo giocato.
-
@Potter ok ci troviamo allora sulla stessa barca, da come ho letto, l'ultima scommessa valevole per l'uovo ambra bisogna giocarla in multipla (quota 3) da 15
-
-
@Potter grazie mille Potter gentilissimo
-
Povero me che già ho piazzato la scmmessa in singola. Sono l'unico?
-
@gargio Hai ragione anche tu... dobbiamo cominciare a rompere le scatole in chat?
-
"Genera almeno 5€ di rake fee a Poker", basta giocare 5 euro su twister?
-
Confermato dall'assistenza di sisal che è necessaria una multipla di 3 eventi a quota totale di 3.00, abbiamo aggiornato le istruzioni
-
bene, l'ho preso in [censored] giocando stanotte
-
@Davide le partite possono finire anche dopo, giusto?
-
@giuseppem sì
-
@Davide Ma invece avete chiesto come mail l'uovo ametista risulta "scaduto" con 0/6?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet