[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
Periodo 14 – 15 Aprile (Uovo Ambra) Non ci sono partite su cui scommettere! Come vi state regolando?
-
Questo post è eliminato! -
@fcardina ci sono sia su oddmatcher sia su dutcher... certo le quote sono scarsine... puoi scommettere anche su partite che terminano oltre il 15 aprile. L'importante che effettui la scommessa tra il 14 e il 15 aprile.
-
Dato che Sisal non mi ha considerato valida la multipla con la partita sospesa, ha senso continuare con questa offerta?
-
@doggomatch
io aspetterei, quella che segue è la mia tripla che come vedete era a quota 3,05 e che come vedete si è regolarmente conclusa. Eppure anche a me non risulta conteggiata.
Immagino siano in ritardo, qualunque cosa dica la chat
-
@Sairusam in realtà credo che a molti, me compreso, non ha ancora contato la multipla anche senza avere partite sospese
-
@teowreath27 @agiaco io ho giocato sui virtuali e nemmeno a me ha ancora aggiornato il conteggio. Bisogna aspettare ancora sembra
-
ANDRA' TUTTO BENE
-
@Miguel si si, in 2 anni e mezzo di MB sisal non ha mai fatto scherzi strani ... lenti si, ma precisi, in genere
-
@Staff-NinjaBet attenzione perché la missione di oggi non è chiara, sul titolo (e sulla guida) è riportata la quota minima di 3 ma cliccando su "scopri di più" sembrerebbe chiedere anche una legatura minima di 3 eventi
-
Anche a me non hanno ancora contato la giocata sulle virtual ma non ci sono dubbi che sia stata fatta, quindi penso basti solo avere pazienza
-
@batman68 come lo interpreteresti?
tripla con quota minima complessiva 3, un po' come la precedente? -
@Arylar Però questa volta c'è scritto "Scaduto" e non "Calcoli in corso"
-
@batman68 In effetti sembrerebbe una multipla di 3 eventi
-
@agiaco ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@batman68 come lo interpreteresti?
tripla con quota minima complessiva 3, un po' come la precedente?per stare sicuri, sì
-
@batman68 se è per questo forse esce un rating migliore se la quota 3 la spalmiamo su 3 partite
-
ma si trovano solo eventi al 16, molti in contemporanea
-
@agiaco difficile visto che avevo già scommesso con un rating del 96%... considerato che fino al 16 non ci sono partite aspetto domani a piazzare la tripla, magari nel frattempo sisal chiarisce meglio le condizioni
-
@batman68 ma avevi scommesso su una aprtita di oggi?
-
@agiaco no, del fine settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet