[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@tsunamimario 3 eventi mi pare
-
@the-electric-one ho vinto più di 43 euro
-
l'ultima partita si era conclusa ieri
-
@tsunamimario è sicuramente legati al fatto che i conteggi sono ancora in corso, come è successo gli altri giorni.
-
@tsunamimario allora devono aggiornare tranquillo, aspetta la giornata di oggi intorno alle 18, ovedi tu anche domani, hanno sempre ritardato i calcoli, poi questi due giorni di festività non li hanno aiutati
-
@kino quindi anche ad altri riporta la crocetta rossa dopo che vai sulla missione?
-
spero che sia cos'
-
@tsunamimario io ho giocato ai virtuali e anche a me non risulta ancora, ma se guardi al fondo c'è scritto aggiornato all'11/04, quindi aggiorneranno nei prossimi giorni.
@kino @the-electric-one Più che altro avete notato che se si clicca su "scopri di più" nell'uovo ambra compare la dicitura legatura come nella multipla?
Sarà un refuso? -
raga ho visto il sito sisal ho effettuato al terzo giorno la scommessa da 10 euro sui virtuali invece della scommessa da 10 euro a quota 3 e non me le ha segnate come missione segnata situazione uguale a qualcun altro
-
@carl2112 ok vorrà dire che si giocherà una multipla!
-
@peppepippo Il problema potrebbe essere dato dal fatto che la partita annullata viene considerata come vinta a quota 1. Quindi la multipla potrebbe essere scesa sotto quota complessiva 3, almeno nel mio caso.
-
@freelife io stessa tua situazione. Ho giocato 5 euro a football all stars e 5 euro a football all stars league. in mattinata contatto chat. Sotto dice che i calcoli sono aggiornati al 11 aprile. Io ho giocato i virtual l'11 Aprile e mi dice missione scaduta... se fosse come dici tu è veramente vergognoso.
-
Periodo 14 – 15 Aprile (Uovo Ambra) Non ci sono partite su cui scommettere! Come vi state regolando?
-
Questo post è eliminato! -
@fcardina ci sono sia su oddmatcher sia su dutcher... certo le quote sono scarsine... puoi scommettere anche su partite che terminano oltre il 15 aprile. L'importante che effettui la scommessa tra il 14 e il 15 aprile.
-
Dato che Sisal non mi ha considerato valida la multipla con la partita sospesa, ha senso continuare con questa offerta?
-
@doggomatch
io aspetterei, quella che segue è la mia tripla che come vedete era a quota 3,05 e che come vedete si è regolarmente conclusa. Eppure anche a me non risulta conteggiata.
Immagino siano in ritardo, qualunque cosa dica la chat
-
@Sairusam in realtà credo che a molti, me compreso, non ha ancora contato la multipla anche senza avere partite sospese
-
@teowreath27 @agiaco io ho giocato sui virtuali e nemmeno a me ha ancora aggiornato il conteggio. Bisogna aspettare ancora sembra
-
ANDRA' TUTTO BENE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet