[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@Pasquale10 se ieri hai depositato i 40€ e fatto la RF 34/10 a quota minima di 2.00 hai completato entrambe le promo
-
@savealcamo su sisal sì, in genere basta aderire entro la scadenza della promo e l'attivazione è retroattiva
-
e-sports contano come qualificante per uovo turchese?
-
-
Per l'ultimo uovo posso scommettere su una partita che si conclude dopo il 15 giusto? @Staff-NinjaBet
-
@Onepiece88 sì, però dovrai aspettare domani per fare la scommessa dell'ultimo uovo
-
@Anonymous sisi certo. Grazie mille
-
Posso dividerla in 4 da 5 euro no (ovviamente a quota >2)?
-
@Beg00 sì, puoi suddividere la scommessa rispettando la quota minima
-
ragazzi qualcuno ha novità sulle triple con la partita annullata? saranno considerate valide o no? per quanto mi riguarda sarebbe inutile andare avanti andrei in ulteriore perdita...il mio uovo è ancora su calcoli in corso...
-
nell'uovo 10-11 non mi dà la missione sportiva completata. Ho giocato 11 aprile multipla da 10 euro a 3 eventi (2 esports) quota totale 3,15. sono l'unico? cosa ho sbagliato?
-
uno dei 3 eventi previsto per sabato è stato disputato oggi
-
la missione dell'uovo ametista ora me la da scaduta e con 0 missioni completate , perchè avevo la multipla con la partita sospesa, Quindi non la calcolata
-
@Del92 non hanno ancora finito con gli aggiornamenti
-
@Del92 ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
la missione dell'uovo ametista ora me la da scaduta e con 0 missioni completate , perchè avevo la multipla con la partita sospesa, Quindi non la calcolata
Idem.
Comunque la partita non è stata ancora refertata.
Speriamo che come nel caso del primo uovo ci voglia solo un po' di tempo in più -
A me l'uovo ametista lo da scaduto e missione non completata. La multipla l'ho giocata come da guida e le partite si sono regolarmente disputate. Come mai?
-
@dende
Dici che mi sto confondendo? Perchè nei giorni scorsi appena leggevo scaduto appariva tipo 1/6. -
@Del92 Io per adesso vedo questo
-
stessa situazione per l'uovo ametista, scaduto con 0 eventi completati pur avendo giocato come da guida....le partite si sono svolte regolarmente e la schedina è già stata refertata da ieri...spero sia solo un loro problema che risolveranno, perchè comincio a pentirmi di aver aderito a questa maledetta offerta, bella sorpresa di pasqua sisal
-
Anche a me Uovo Ametista scaduto e missioni 0/6. Io avevo scommesso 10€ Virtual. Al telefono mi dicono che ho scommesso su partite sbagliate: ho giocato su Football All Stars League ed i T&C parlano di Football All Stars, però a casa mia se si chiama Football All Stars League vuol dire che fa parte comunque di Football All Stars. Dite che ho torto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet