[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@cambobet mi è successa la stessa cosa, solo che per me era la prima... contatando il supporto Sisal mi è stato detto questo :
"hanno giocato stanotte, ma, guardando su sofascore ho notato che, sul 2 a 0 la partita è stata
sospesa ... cosa significa per la mia scommessa?!?
è persa?!?
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
14:51
la scommessa risulta sospesa
devi attendere i tre giorni successivi
se non viene rigiocata,il 4 giorno va a rimborso a quota 1€
certo se le altre partite sono vincente
Posso aiutarti in qualcos'altro?
14:53
quindi, in realtà, non si sa ancora nulla, ma la scommessa risulta acnora in corsa...
14:53
si,devi attendere il 4 giorno per il referto"a questo punto però, non so coem comportarmi...
Qulcuno sa darmi dei suggerimenti?!?
@Davide @Chomp96 ... che dite?!? -
@lozio71 a mia interpretazione non conta se l'evento è stato rinviato e sarà dato vinto a quota 1.00, dato che tale variazione è avvenuta dopo averla piazzata. Tuttavia non hai chiesto esattamente questo all'assistenza, dovevi chiedere precisamente se nel caso fosse data a quota 1.00 avrebbe inficiato o meno la qualificazione alla missione di pasqua che richiedeva la quota 3.00 per la multipla
-
puo essere giocata come qualificante del periodo 12-13 aprile una partita riguardante gli esports ?
-
@Davide Ho chiesto e ti posto la risposta:
ti disturbo per una domanda su questa scommessa : xxxxxxxxx che mi sono dimenticato di chiedere tra l'altro ad un tuo collega poco fa...
una partita della muultipla è stat asospesa e quindi devo aspettare 4 giorni per vedere se laa ricgiocano o se viene annullata e quindi sostituita da una quoata 1 all'interno della multipla
quell oche chiedo e se, in questo caso la multipla vale ancora come qualificante per la missione di Pasqua che prevedeva una multipla a quota almeno 3
15:09
no, le partite sospese non valgono per i bonus, va specificato nei termini delle scommesse
Ti posso aiutare in qualcos'altro?
15:10
quindi no nvarrebbe più?!?
e ciao bonus?!?
15:10
no non e valida
15:11
azz...
peccato...
anche se e multipla ed un solo evento va sospeso non e piu valida per il bonus
Ti posso aiutare in qualcos'altro?
vale solo se viene giocat ala partita quindi?
esatto siA questo punto si può solo sperare che rigiochino
quindi metto 1 e 1 al posto delle quote della prima partita e gioco le altre aspettando esito sul destino della prima che diverrà la terza?!?
O lascio inserite le quote alle quali l'ho giocata spostandola a terza?!?... -
@Davide l'assistenza è molto evasiva e non risolutiva sull'argomento. Appena contattata. Se ti è dirimente o indicativo conoscere le parole esatte te le giro per email (non mi va di espormi chiaramente qui pubblicamente).
-
Ma tra l'altro ho scoperto che la squadra ospite si è ritirata dalla partita perchè il gol del 2-0 secondo loro era irregolare, quindi dubito rigiochino. Al limite daranno 3-0 a tavolino
-
@lozio71 metti 1.00, dato che sicuramente non verrà ripresa quella partita. Purtroppo l'assistenza via chat non è molto affidabile, tuttavia non abbiamo certezze sul fatto che venga o meno considerata valida per la ricorrente a questo punto
-
Quindi se la multipla non e' qualificante per la promozione, conviene interromperla qui, o si possono ottenere sisal point continuando la promo con le ultime 2 uova?(sommandli anche alle uova precedenti)
-
@gcl77 in generale si ottengono 1000 sisal points completando 4 missioni, per cui può non valerne la pena, in ogni caso prima di abbandonare la promozione, prova fino a domani a vedere se ti verrà considerato effettivamente nulla quella multipla che avevi fatto oppure no
-
A me è la seconda partita della multipla...quindi sblocco il lucchetto nel multiodds e metto quota 1 sia punta che banca della partita sospesa e banco l'ultima giusta?
-
@NightWalker esatto
-
@lozio71 si ma la multipla la potresti ancora vincere, non puoi entrare in chat e dire...quindi ciao bonus? Azz...peccato....
Allora tanto vale che gli dici che ci perdi la copertura e che ti volevi prendere il bonus.....non mi è sembrato un comportamento da scommettitore il tuo...........
-
Un evento della multipla é stato annullato verrà conteggiato ugualmente?
-
@Narcoz secondo l'assistenza di sisal sembrerebbe di no, ma è possibile che in realtà lo sia comunque, ti consigliamo eventualmente di attendere fino a domani e vedere se l'uovo in questione te lo darà come completato o no e procedere di conseguenza
-
A me fortunatamente la partita Juventus Managua era l ultima della multipla ed era stata puntata a 1.77 mentre la quota banca era scesa a 1.27 quindi ho aggiustato ricavando un profitto di 11 euro, per me andrebbe bene in ogni caso, cmq peccato se non fosse considerata valida..
-
@Narcoz ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
A me fortunatamente la partita Juventus Managua era l ultima della multipla ed era stata puntata a 1.77 mentre la quota banca era scesa a 1.27 quindi ho aggiustato ricavando un profitto di 11 euro, per me andrebbe bene in ogni caso, cmq peccato se non fosse considerata valida..
La bancata dovrebbe essere già stata annullata e rimborsata, controlla.
-
Ho ricevuto l'esclusiva multigiochi con un rimborso del 30% fino a 10€... Posso combinarla con questa? Considerando anche che ho già perso 10€ durante il periodo promozionale, è corretto impostare un RF 24/10?
-
@deiddaluigi si
-
@deiddaluigi si, è corretto, ricorda che devi scommettere su una partita che gioca entro oggi
-
@Chomp96 Si si, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet