[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘MULTIGIOCHI’ [3 - 5 Aprile]
-
@Riccardo742 il calcolo da fare è semplicemente VINCITE - GIOCATE, quindi (96,75+56,25) - (25+75) = 153 - 100 = +53 di posizione netta. Dovrai giocare 34+53 = 87€ in RF con rimborso 10. Ovviamente solo se trovi RF che generano profitto
-
@Davide ok grazie.
-
Ho giocato su una partits del campionato russo vints su brtfair ma non me la trovo più
-
@nelloronni verifica che non sia stata rimborsata, andando sulla cronologia exchange e filtrando per scommesse chiuse -> opzioni -> nulle/annullate
-
Ciao, io ho effettuato delle giocate alle slot per i bonus della ruota...devo considerare anche quelle?
-
@Davide hanno giocato su sisal è perdente e nelle transizioni di betfair non c è niente e nemmeno il tasto per mettere partite annullate
-
@nelloronni come ti ho già detto, devi andare nella lista delle scommesse exchange, filtrare per scommesse CHIUSE, cliccare sul tasto OPZIONI e poi nel menù a tendina scommesse nulle o annullate
-
@Davide fatto adesso c è solo barcellon napoli come annullats
-
Hai ragione è nulla e adesso
-
Come è possibile se su sisal e perdente
-
@nelloronni purtroppo ormai è tardi, hai perso su sisal e non si può fare nulla per recuperare, attendi il rimborso
-
@Davide posso sapere quando ho perso
-
@nelloronni hai perso l'importo che hai scommesso su sisal, ovvero 34€ ma riceverai il rimborso di 10€, quindi totale -24
-
@Davide è sfruttabile questa promo con il casinò live?
-
@MAUDIT sì
-
scusate ho fatto giocata su sisal di 41 euro perché 34 +7 di una vincita fatta ieri e poi 56 di responsabilita' su betfair .ora ho vinto scommessa su sisal e la vincita e' di 100.45.Quando ho seguito guida ninja su oddsmatcher mi dava un+3.20 come vincita finale.Che ho sbagliato?
-
vanno conteggiate anche le giocate con bonus casinò per la posizione netta?
-
@giovannimantini questa promo include qualsiasi gioco fatto su sisal, dai gratta e vinci al casinò. Per cui sì, anche le giocate del casinò interferiscono con la posizione netta.
-
@zanna69 100,45 (Vincita lorda) - 41 (puntata fatta con soldi tuoi su sisal) - 56 (responsabilità persa su betfair) = +3,45€
-
@Davide scusa sono rimbambito ho fatto calcolo con anche soldi della vincita fatta altro giorno.scusate la stupidaggine e grazie per vostro continuo aiuto nonostante le cavolate fatte da inesperto come me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet