[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘MULTIGIOCHI’ [3 - 5 Aprile]
-
Ho vinto su sisal sul baccarat l rf 34/15... Se volessi farne un altra di quanto dovrebbe essere?
-
@elconeco 68/15
-
@simo96 in pratica aggiungo il guadagno dell altra rf a questa?
-
@elconeco devi calcolare la posizione netta, in questo caso, pagando 2 si, devi giocare il doppio, controlla se c’è guadagno e vai avanti finché non andrai a rimborso
-
@the-electric-one non ho capito....fatto anche la 68/ 15.... Mi dava un guadagno di 6 euro...fatta e di nuovo vinto su sisal
-
Ok quanto hai vinto questa volta? 68X2? 136€
-
@the-electric-one ho vinto 6 euro dalla 68/15
La 134 mi darebbe un guadagno di 4....ma troppi euri..meglio non rischiare. In tot diciamo che ho fatto 7+6..giusto? -
aiuto calcolo posizione netta:
giocato 25€ vinti 56.25
ricarica 100€
giocato 75€ vinti 96.75
possibile RF 87/10 ? -
@Riccardo742 il calcolo da fare è semplicemente VINCITE - GIOCATE, quindi (96,75+56,25) - (25+75) = 153 - 100 = +53 di posizione netta. Dovrai giocare 34+53 = 87€ in RF con rimborso 10. Ovviamente solo se trovi RF che generano profitto
-
@Davide ok grazie.
-
Ho giocato su una partits del campionato russo vints su brtfair ma non me la trovo più
-
@nelloronni verifica che non sia stata rimborsata, andando sulla cronologia exchange e filtrando per scommesse chiuse -> opzioni -> nulle/annullate
-
Ciao, io ho effettuato delle giocate alle slot per i bonus della ruota...devo considerare anche quelle?
-
@Davide hanno giocato su sisal è perdente e nelle transizioni di betfair non c è niente e nemmeno il tasto per mettere partite annullate
-
@nelloronni come ti ho già detto, devi andare nella lista delle scommesse exchange, filtrare per scommesse CHIUSE, cliccare sul tasto OPZIONI e poi nel menù a tendina scommesse nulle o annullate
-
@Davide fatto adesso c è solo barcellon napoli come annullats
-
Hai ragione è nulla e adesso
-
Come è possibile se su sisal e perdente
-
@nelloronni purtroppo ormai è tardi, hai perso su sisal e non si può fare nulla per recuperare, attendi il rimborso
-
@Davide posso sapere quando ho perso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet