[Sfruttabile Sisal] Rimborso 100% casinò fino a 5€
-
@rickyraimond esattamente
-
@demon23 pochi minuti provo e ti dico!! grazie mille
-
@rickyraimond i 10 di bonus non sono istantanei, arrivano il giovedì solitamente
-
@demon23 Ma l'app da scaricare come si chiama? Slot o casinò?? la scaricherei dal sito..
-
Io uso l'applicazione "Sisal Casinò" che ho scaricato dal loro sito
-
@demon23 Vale secondo te Gladiator Jackpot?
-
@rickyraimond si si vale
-
@rickyraimond Vale per la qualificante, non vale per rigiocare il bonus.
-
@tommyhaw perché non varrebbe per rigiocare il bonus?!
-
@demon23 Le slot jackpot possono appunto rilasciare un jackpot, quindi Sisal (ma anche altri book che offrono queste promo ad esempio WH o Betfair sul game bonus) non fanno utilizzare il bonus casinò sulle slot jackpot. Da qualche parte nei TC dovrebbe esserci scritto, ma io comunque avevo chiesto in chat all'inizio e mi avevano risposto che le slot jackpot non erano valide per il rigioco.
-
@tommyhaw sinceramente non saprei, io rigiocavo il bonus sempre sulla slot dei Guns' e quindi il problema non me lo sono mai posto
-
scusate ragazzi io ho giocato 5 euro e in pratica ho fatto 20 giri automatici da 0.25 e ora mi ritrovo con 6.58 euro che faccio?
-
Ma se vincessi tipo 20 euro (e sarebbe cu*o ), devo uscire dalla slot e rientrare con 5 euro perdendoli, o dovrei perdere 25 euro? @demon23
-
@rickyraimond se vinci 20 euro esci dalla slot e ti "accontenti" di quelli
La settimana prossima poi ci riprovi -
Questo post è eliminato! -
@demon23 quindi io che sono entrato con 5 euro e dopo averli giocati mi ritrovo con 6 euro non faccio più nulla?
-
@demon23 entrando con 5 ora mi ritrovo 7.36... mi accontento no? +2.36.. ?
-
@alemig io 7.36 ... boh..!
-
@Alemig a tua discrezione, perché per avere i due bonus dovresti riprendere tutti i 6 euro, io consiglio di scappare con il malloppo
-
@rickyraimond accontentati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet