EUROBET bug e lista scommesse sfalsata
-
Buona sera a tutti, mi ritrovo con una bella problematica, stavo eseguendo il bonus super quota su Hamilton vincente GP Giappone.
Vi descrivo la situazione con degli step in modo da semplificarla il più possibile.
STEP 1 Gioco i 10 euro bonus e banco, questo, in quanto come nuovo cliente mi hanno accreditato il bonus, allora li ho scommessi e bancati in modo da ritrovarmi con solo il credito reale.
STEP 2Effettuo la scommessa inerente al bonus Hamilton
STEP 3La scommessa uno (punta e banca, credito bonus) non mi è stata convalidata
STEP 4Effettuo un altra scommessa.
Per NON convalida intendo che il browser NON carica fino al completamento e di conseguenza non la vedo nella lista scommesse.
STEP 5Contatto la chat, mi viene detto che mi sarebbero state stornate tutte le scommesse e che avrei dovuto rifarle.
STEP 6Alibito dalla situazione, ricevo di nuovo i soldi (10 reali, 10 bonus) e ri effettuo le scommesse.
STEP 7poco dopo mi ritrovo nuovamente con 10 euro nel saldo.
STEP 8Comunico tutto ciò alla chat e mi viene detto che è stata aperta una segnalazione e verrò contattato.
STEP 9 A distanza di minuti e minuti contatto la chat nuovamente, ma non mi danno risposta e mi dicono che è stata aperta la segnalazione.
STEP 10VA BENE, gran respiro. Qualcuno di voi sa aiutarmi?
Nella lista scommesse ora mi ritrovo cosi:
Qualcuno sa cosa consigliarmi? non capisco più nulla di tale lista, non so se effettuare il cashout di tutte le bancate o se mantenere le bancate perchè non capisco cosa è stato convalidato e cosa no. Inoltre non so se la puntata su Hamilton (scadenza ore 18:00) me l' hanno considerata effettuata con credito reale o con credito bonus, nel caso fosse bonus, il bonus non funzionerebbe da quel che ho capito.
AGGIUNGO UN ALTRO SCREEN NEL CASO POTESSE ESSER D'AIUTO
-
Che macello! A che quota hai scommesso il credito bonus? E su che partita? Eurobet fa molti controlli sul modo in cui si utilizzano i bonus e se hai fatto una scommessa "inusuale" potrebbe aver fatto scattare qualcosa che ti ha bloccato.
Mi sembra difficile poterti aiutare da qua. Chiedi in chat, è l'unica cosa che ti conviene fare per esser sicuro. -
@Electron Purtroppo la chat mi rimbalza.
Nella prima che ho fatto ho sbagliato la quota, ma la seconda è giusta! Ora ho fatto due conti ed ho confrontato i codici delle scommesse, in teoria l' unica che è rimasta convalidata è quella che mi ha permesso di giocare il credito bonus. Solamente che è IN TEORIA è rimasta fuori dai giochi la scommessa del bonus (HAMILTON).
Allo stesso tempo ho la bancata aperta su Hamilton sul sito exchange.Cosa pensi a riguardo? è meglio cercar di puntare Hamilton per andare a colmare il gap della bancata sull' exchange?
-
@f25 Mi sembra strano che ti abbia dato il bonus senza aver convalidato la qualificante per poterlo ricevere. Se sei sicuro che è cosi (io non c ho capito na mazza) fai cashout e hai un bonus ottenuto gratuitamente.
-
@electron si era un bonus "welcome".
Il bonus non ce l' ho più, è andato scommesso.
Ora rimango senza la puntata del bonus Hamilton,la promozione Hamilton scadeva alle 18:00..
Quindi buoio totale, ora guardo se posso far cashout sull' exchange per la bancata su HamiltonSu PLANETWIN365 qualcuno sa se si può fare cashout? se si, come?
-
@f25 Ah ma quindi parlavi del bonus benvenuto! E te lo sei bruciato cosi?
Su planetwin365 troverai certamente la scommessa opposta alla bancata dell exchange. Però fai prima col cashout a questo punto
-
@f25 adesso hai 1 scommessa piazzata su eurobet valida, giusto? quella è su hamilton vincente? ha usato il bonus di 10€? se sì, copriti con hamilton non vince su planetwin365 inserendo la quota normale di hamilton vince e non quella maggiorata.
-
@claudio-ninjabet Non proprio, avevo una scommessa piazzata (partita di calcio) utilizzata per giocarmi il bonus, infatti è stata bancata ed ha già giocata e sono a posto! Mentre quella su Hamilton ce l' ho bancata su Planetwin365, ma non ce l' ho giocata su Eurobet con la promo.
-
@f25 ok. allora per coprirti devi puntare su hamilton vince (puoi farlo su planetwing365 o su altro book). nel calcolatore punta-punta inserisci come importo puntata quello che hai puntato su non vince. inserisci le quote e poi punta l'importo indicato sul vince.
-
@claudio-ninjabet ha detto in EUROBET bug e lista scommesse sfalsata:
alcolatore punta-punta inserisci
perfetto, grazie mille. Eseguito!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet