Chiarimento Calcolatore Mod. RF
-
Ciao a tutti,
perdonatemi se apro una discussione a riguardo di un chiarimento che è già stato trattato in precedenza ma non ho trovato una risposta precisa che mi abbia messo l'anima in pace
Non mi è molto chiaro il calcolo da fare, il calcolatore quando giochiamo in RF tiene già conto del bonus?
Supponiamo di piazzare una scommessa in modalità RF, ed di perdere sul book ottenendo quindi il bonus: quando vado a giocarlo per renderlo prelevabile come devo registrare questa scommessa? in modalità BR? o non registrarla affatto?
Grazie a tutti
-
@niccolo-redrum il calcolatore in rf tiene già conto del bonus rimborso che si riceve in caso di scommessa perdente, per cui qualora si dovesse perdere la scommessa sul bookmaker, si avrà una momentanea perdita, che verrà recuperata e andrai in guadagno per quanto inizialmente previsto dal calcolatore quando giocherai il bonus rimborso in BR
-
@Chomp96
Quindi, supponendo una puntata 200€ e rimborso 100€ con RF al 50% il calcolatore mi segna +50€.
Quando andrò a giocare il bonus vinto non dovrò tenere conto di quello che mi esce nel calcolatore inserendo BR, al puro fine di calcolare il guadagno netto giusto? -
@niccolo-redrum in generale sono due i modi per tenere conto di questo tipo di giocate, se tieni conto il +50 inizialmente previsto della rf a prescindere dal fatto che tu perda o vinca, in questo caso la giocata con il bonus la fai in normale, se invece tieni conto del fatto che se la prima rf la perdi sul book, e nel tuo caso quindi quella scommessa ti segna un -50, in quel caso il bonus rimborso lo segni in BR, dipende tutto da come consideri la prima giocata in rf in caso tu la perda sul bookmaker
-
@Chomp96
Certo sì, ho capito perfettamente molte grazie.Istintivamente mi sembrava più "corretto" considerare la prima scommessa come normale e la successiva BR, comunque ora mi è molto chiaro.
Grazie ancora
-
@Chomp96 la modalità br da un anno e mezzo che sono iscritto non ho mai capito come funzionasse..
Ora lo ho capito I N U T I L E -
-
@amico23 è molto utile invece per tutti gli utenti che sono agli inizi e che devono capire che da una scommessa bonus guadagnano
Se ci fosse solo la Modalità Normale vedrebbero solamente delle perdite e non capirebbero le dinamiche
-
@niccolo-redrum ha detto in Chiarimento Calcolatore Mod. RF:
@amico23 Beh no (@Chomp96 mi corregga se sbaglio) serve per tutti i bonus tranne che quelli rimborso chiaro che comunque potresti tenere sempre modalità normale e fare un rapido calcolo a mente
Proprio per questo non ho mai capito l'utilità
(Addirittura io credevo servisse a fare scommesse combinate o roba simile)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet