[esclusiva] Planetwin365 • rimborso 50% fino a 25€ casinò [2 - 5 Aprile]
-
@shadow74 dipende dalla promo e dal book
in linea di massima comunque si,rigiocala "per sicurezza" -
@God-is-dead ultima cosa, con quale book posso abbinare planet? Va bene il baccarat A?
-
@shadow74 dovrebbe essere Evolution Gaming,controlla comunque:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo -
Ricapitolando, volendo utilizzare il baccarat e avendo ricevuto l'RF 50/25, apro il baccarat A sia su planet che lottomatica, imposto il punta-punta con quote 2 (player) e 1.95 (banco) e punto 50 euro player su planet e 38 euro banker su lottomatica. Se vinco su planet ho terminato, diversamente riceverò il bonus che giocherò sempre sul baccarat o sulla roulette live. È corretto quanto detto? Scusate ma sarebbe la prima volta che utilizzo la strategia baccarat.
-
-
@acqua si si, lo so ma non mi piace puntare importi troppo alti al casinò live. Quanto ho detto è corretto? Grazie.
-
@shadow74 si corretto
-
@shadow74 si è corretto, non so se lottomatica va bene non la uso, ma eurobet o altro.
-
Grazie, tutto chiaro.
-
Non avendo mai giocato al baccarat su planet non vorrei che il movimento risultasse sospetto. Cosa ne pensate?
-
@shadow74 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 • rimborso 50% fino a 25€ casinò [26 - 29 Marzo]:
Non avendo mai giocato al baccarat su planet non vorrei che il movimento risultasse sospetto. Cosa ne pensate?
Eh vabbè...ma prima o poi dovrai iniziare
-
@Lunas considera che saranno due anni che sono iscritto...
-
Prima puntata vinta su planetwin. Posso giocare rf 100/25 adesso giuso? Non sono molto pratico di queste offerte casinò
-
@vinc94
@acqua ha detto in [esclusiva] Planetwin365 • rimborso 50% fino a 25€ casinò [26 - 29 Marzo]:@shadow74 Se vinci su planetwin, dovresti poter fare una RF 100/25 e se vinci una Rf200/25, fin quando è profittevole o perdi su planetwin e ricevi il rimbors. Attendi conferma da @Chomp96
-
@vinc94 si la puoi fare
-
Ragazzi pw è evolution gaming come lottomatica etc, ma non vedo i stessi nomi dei tavoli Live, come baccarat. Come Faccio a capire se sono gli stessi ? Devo vedere entrando ?
Ho visto una che aveva 10 secondi per puntare. Quali sono quelle con più tempo ? -
@rexmind1 planetwin ha in comune i tavoli con ad esempio eurobet, goldbet, bwin, gioco digitale, probabilmente se vedi better nella lista qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo è perchè non è aggiornata
-
@Chomp96 ah ok grazie mille
-
@Chomp96 C'è nel forum una lista aggiornata?
-
@Beg00 purtroppo attualmente no, in generale però con un po di pratica ci si ricorda subito quale book si contropunta con quale, vediamo comunque se riusciamo ad aggiornare quella lista
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet