[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [24 - 26 Marzo]
-
@enton92 no, non ti conviene farlo, visto che se ti da quel guadagno, dovendo poi ribancare quella giocata, probabilmente rispetto a prima ne perderesti 15 o simile, e quindi alla fine andresti in perdita rispetto a prima
-
@enton92 no, non conviene mai
-
giusto non avevo calcolato che poi dovessi bancare di nuovo, grazie mille
-
@enton92 SEI SICURO DI NN Aver scommesso su under 20....
-
@Danielsan sisi ero entrato su betfair proprio per controllare quello.
-
mica è un problema aver giocato a quota 1.58? @Chomp96
-
@Danielsan no perché dovrebbe?
-
@Danielsan non essendoci quote minime per la promozione puoi giocare alla quota che vuoi se trovi un buon guadagno
-
@Chomp96 vabbe nn sono riuscito a fare meglio di 2.97..... anche se nn si è abbinata tutta, che dite la partita gioca alle 19 , aspetto o banco subito?
-
ragazzi ma Juventus Managua non appartiene ad un campionato maggiore giusto? è un under 20
-
@Danielsan per questo devi valutare tu, se la parte non abbinata è poca, puoi anche provare ad attendere un po, altrimenti puoi bancare alla nuova quota banca, ma devi valutare tu anche in base alla nuova quota banca disponibile
-
@Chomp96 è rimasto 7,57 fuori di puntata e l'ho bancata a 1,59 , ora è salita a 1,62....un consiglio tu che faresti?
-
Scusa @Chomp96, volendo giocare sulle carte, vedo che il rimborso è il 30% fino a 10 conteggiato sul rake fee.
Cosa intende per rake fee?
-
@superpisu c'è sia in Prima divisione che in under 20, occhio
-
@kino e infatti per quello chiedo..sto cercando di non fare confusione..
-
@fiddygrande si intende "quel pedaggio/margine" che il book trattiene sul montepremi formato dagli importi giocati dai vari giocatori, ovvero ci sono ad esempio tornei dal costo di 1€, di cui 20cent vanno al book, quei 20 cent sono la rake
-
@Chomp96 quindi non devo giocare solo 34€ di totale giocato, ma devo totalizzare 34€ di rake fee, ovvero 34€ di commissioni praticamente..
-
@fiddygrande esattamente, non ti conviene giocare in quel modo
-
@Chomp96 esattamente
Grazie mille, gentilissimo!! -
Ciao a tutti! vorrei fare questa promozione, ma non so se mi conviene dato che ultimamente le partite oferte da Sisal scarseggiano.. cosa mi consigliate? ho visto che vengono proposte solo le amichevoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet