[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
Salve, ho fatto da circa una settimana la benvenuto di Skybet e oltre al bonus di cui parla la guida ho ricevuto un ticket al giorno (per 30 giorni) per un torneo di poker su pokerstars. Oggi ho vinto dei soldi ma sono bonus e sulla pagina della promozione dice "Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta prima di poter essere prelevato". Devo giocarli sempre a poker o possono anche essere usati per scommesse sportive? E non ho trovato informazioni su una eventuale scadenza.
-
@Jabberwocky se quel saldo bonus vinto te lo ritrovi nel saldo totale anche andando nella sezione scommesse del sito, puoi usarlo per scommettere senza problemi, e quindi renderlo prelevabile in quel modo, se invece non lo vedi anche nella sezione scommesse nel tuo saldo, è probabile che tu debba giocarlo obbligatoriamente al poker
-
@Chomp96 Ah ok grazie mille! Non ci dovrebbe essere scadenza se non è specificato, giusto?
-
@Jabberwocky esattamente
-
Ero già iscritto a pokerstar posso ottnere il bonus? thanx
-
@Narnio purtroppo avendo già un conto su pokerstars non potrai sfruttare quest'offerta benvenuto
-
Scusate, ma non mi è chiaro come si riesca a guadagnare in caso di vittoria della multipla su SkyBet, il bonus non viene rilasciato solo nel caso in cui essa fosse perdente ? grazie
-
@Leonardo31 scommettendo in modalità RF il multiodds ti fa bancare di meno rispetto alla modalità Normale. Quindi vincendo la multipla riesci subito a guadagnare
Funziona allo stesso modo per tutte le promozioni a rimborso in cui scommetti in modalità RF
-
@Anonymous ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Mi sono iscritto oggi e ho effettuato la multipla di benvenuto, posso partecipare anche alla promo Singola Assicurata? Grazie
-
@spiderman577 se visualizzi la card attivabile nelle missioni allora sì, puoi già sfruttarla
-
Da molto tempo che nn sono più riuscita ad entrare su skybet, perché?
Come devo fare? Ho provato anche con la connessione ma niente.
Mi dite per favore come posso risolvere il problema?
Lucchetto Href.li questo è quello che mi dà quando lo apro -
@Anna-Maria devi provare a cambiare connessione ed eventualmente anche dispositivo
-
Salve, ho commesso un errore ed ho giocato con i 10 depositati una singola invece di una multipla con eventi, come posso rimediare per ricevere il bonus?
-
@dank9122 purtroppo non c'è modo di rimediare, il bonus veniva dato solo rispettando le condizioni in multipla nella prima scommessa in assoluto
-
Salve,
Ho giocato una singola in modalità RF vincendo la bancata, è possibile che sul profit tracker mi risulti un guadagno in negativo? -
@dank9122 sì, è normale che ti indichi una perdita. Ora rigiocando il bonus rimborso andrai in profitto
-
salve vedo che non mi fa aprire il sito mi dice Impossibile raggiungere il sito
-
salve vedo che non mi fa aprire il sito mi dice Impossibile raggiungere il sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet