[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@Davide ho provato a "protestare",han detto che mi faranno sapere...speriamo bene! Grazie.
-
niente,continuano ad insistere che mi sono registrato sul poker e quindi non ho diritto alla promozione...mi sa che non c'è niente da fare.
-
Questo post è eliminato! -
Come si scommette la multipla su pokerstars?
Una alla volta? -
@sepcer quando selezioni una partita te la salva nella finestra a destra,ne selezioni 3 e alla fine metti 10 euro nell’importo totale
-
@sepcer ti sei letto la guida 7?
-
il bonus ha una scadenza?
-
@cestino no, il bonus non ha scadenza
-
grazie mille
-
documento verificato ma quando vado a depositare mi dà "codice errore 1200, l'account esiste già". Come è possibile?!
-
Ciao a tutti,
ho seguito la guida scommettendo sulla multipla come indicato.
Sheffield Utd v Sunderland - Championship - Inghilterra (2022-08-17 21:00:00)
Fluminense v Fortaleza - Coppa - Brasile (2022-08-18 01:00:00)
Molde v Wolfsberger - Conference League - Conference League (2022-08-18 19:00:00)L'ultima partita è quindi Giovedì 18 alle 19:00 e sono passate 36 ore ma ancora non ho ricevuto il bonus rimborso di 10 €.
Cosa posso fare? Attendere ancora un pò? Inviare mail a qualche indirizzo specifico?Grazie in anticipo per le risposte!
-
@mouza88 ma la multipla l'hai persa vero? Se si, prova a contattare la loro assistenza a support@starsaccount.it
-
Ciao Davide, si la multipla l'ho persa al secondo match. Ora provo a contattarli e vedo che dicono
-
Non riesco a prelevare non c è Paypal come devo fare
-
@nelloronni avevi depositato con paypal? se si ci deve essere come metodo per prelevare. Se non lo trovi, contatta la loro assistenza per un riscontro
-
Buongiorno, leggendo i dettagli di offerta ho notato questo: "Verrà poi assegnato un altro bonus di €10 una volta piazzate scommesse per un totale di €100. Questa seconda parte dell'offerta può essere ripetuta fino a nove volte. Il bonus massimo che è possibile ricevere sarà quindi di €90, piazzando scommesse per un totale di €900."
C'è un modo per sfruttare questa cosa? E soprattutto, è conveniente? -
@Sisamme purtroppo quella seconda fase non è profittevole
-
@Chomp96 questi 10 bonus si possono anche lasciare li per la promo ricorrente delle multiple giusto? non ha scadenza
-
@Mr-SeVeN si esatto
-
@Staff-NinjaBet Ciao, ma è ancora valido il link di questa benvenuto? il link di registrazione non si apre e inoltre dal sito pokerstar sono indicati anche 50 free spin che non vengono menzionati nella guida. potete verificare? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet