[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@gambabs Non lo vietano per cui sì
-
Salve a me non fa accedere alla sezione sport di skybet, qualcuno sa come risolvere?
-
@fantello91 generalmente è un problema della connessione che stai usando, se ne hai la possibilità prova a cambiarla, o prova ad scaricare l'app per cellulare e usare quella, quella dovrebbe andare in ogni caso
-
ho piazzato la multipla da 3 eventi a quota 3.00 di 10€ con rimborso di 10€, per l'offerta di benvenuto. Vorrei sapere se l'offerta è attiva in automatico dopo l'iscrizione oppure doveva fare qualcosa?
-
@Frapeiv07 l'offerta è attiva in automatico una volta che ti sei registrato, non dovrai fare nulla se non scommettere
-
ciao a tutti...il fatto che abbia gia un account pokerstars preclude iscrizione a skybet e quindi conseguente bonus?
peche nello step 2 della registrazione mi chiede, anzi mi dice di fare login con l?account pokerstars che gia ho... -
@raffo85 purtroppo sì, avendo già un conto pokerstars non potrai sfruttare questa benvenuto
-
@Anonymous ok grazie, ho soperto che ho attivi bonus su multipla e singola assicurata, non avendoli mai fatti è possibile sapere come sfruttarli?
-
@raffo85 qualsiasi bonus di skybet può essere giocato a qualsiasi quota in singola
-
scusate se mi registro c è possibilita che skybet mi dia fin da subito le promo singola assicurata e quella della multipla con bonus elevati?? tipo 50 euro o poco meno??
-
@Davide
scusate ma anche a voi hanno levato il metodo paypal per il deposito? -
@PFC personalmente lo visualizzo ancora:
-
@Anonymous grazie, io non lo vedo più. ora ho mandato una mail all'assistenza
-
@Anonymous la live chat su Skybet non c'è vero? non la trovo
-
@PFC solo su alcuni account è attiva e si trova andando su Account >> Guida >> Chat Live. Se non la vedi significa che non è disponibile per il tuo account
-
@Anonymous
Scusate se vi disturbo ancora, su Skybet ho aderito alla promo Singola assicurata e ho giocato la cifra richiesta solo che oltre a non avere più paypal come metodo di deposito, ora non vedo più la promo Singola Assicurata come completata nella sezione " missioni ".
Secondo voi si tratta di un blocco/limitazione? non ho ricevuto nessuna mail.
grazie -
@PFC purtroppo non sappiamo darti riscontri in merito, dovresti chiedere direttamente all'assistenza di Skybet sia per il metodo di deposito che per la missione
-
@Davide
Gli ho mandato 4 email ma non ho avuto risposta e non hanno nè un numero di telefono nè la live chat...me lo confermate?
per il mio account non trovo la live chat quindi suppongo non sia attiva. -
@PFC l'unico modo per contattarli è via email se non trovi la chat
-
Scusate quando vado a cliccare su registrazione nn mi apre il sito, perché?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet