NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    265
    859
    6.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • L
      larco Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

In chat mi hanno confermato che non ci sono problemi nel depositare con paypal ma devo ancora provare.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • E
        excelsior9000 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Anche io avevo lo stesso dubbio su paypal, ho chiesto in chat e mi è arrivata una mail dal supporto con scritto
        "Grazie per averci contattato.
        Spero che tu stia bene mentre leggi quest'email.
        Tutti i metodi di pagamento sono validi ai fini dell'offerta di benvenuto per le scommesse sportive.Puoi effettuare un deposito in qualsiasi momento senza perderti l'offerta.
        Restiamo a tua disposizione per ogni ulteriore richiesta a riguardo.
        Cordiali saluti,"

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • FreddieF
          Freddie Staff NinjaBet @excelsior9000
          ultima modifica di

@excelsior9000 grazie della segnalazione, abbiamo aggiornato la guida 🙂

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• A
            Antzac Ninja Novizio [0-15] @Davide
            ultima modifica di

@davide Grazie

• M
              mirriam Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Salve a tutti..
              Vi Chiedo gentilmente una domanda important e anche urgente:
              Mi trovo a dover fare tutte le scommesse multiple incluso PokerStars, pero mi trovo con un po di difficolta a dover piazzare una scommessa multiple in questo sito. Ci tengo a precisare Che sto provando con il telefono perche il mio computer non mi apre la pagina (sia PokerStars Che Novibet, mi dice Che il sito non è sicuro e di consequenza non si apre).
              Ho gia trovato le partite da piazzare con multiple odds, pero non riesco a piazzarle nel sito, mi esce come "singolo".
              Ecco come ho fatto :dopo log in e deposito, vado Sul "sports" - "Calcio" - nazione, in questo caso "italia seria A" - scelgo la partita /con giorni e ore"-clicco Sul esito risultati "scegliendo la quota /prezzo da puntare" - cosi mi esce come una piazzato singolo, non so se è perche lo sto faccendo dal cellulare, non riesco a risalire per poter piazzare le multiple..
              Se mi potete dare un indicazione Su come procedere per poter piazzare una scommessa multiple con il telefono.
              Grazie a chi MI responde.

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • FreddieF
                Freddie Staff NinjaBet @mirriam
                ultima modifica di

@mirriam ti basta selezionare le quote una dopo l'altra per comporre la multipla, esattamente come faresti da pc. In ogni caso puoi accedere ai siti rilevati come non sicuri.

M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • M
                  ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                  • M
                    mirriam Ninja Novizio [0-15] @Freddie
                    ultima modifica di

@freddie MI daresti un suggerimento di come accedere ai siti rilevati come non sicuro??
                    IL chrome blocca l'url, dicendomi Che non è sicuro, ho fatto quello Che potevo pero non riesco

• FreddieF
                      Freddie Staff NinjaBet @mirriam
                      ultima modifica di

@mirriam purtroppo non è una domanda di nostra competenza, devi cercare informazioni su internet.

• M
                        mirriam Ninja Novizio [0-15] @Freddie
                        ultima modifica di

@freddie ciao...
                        Un aiuto per cortesia..
                        In questo caso, dobbiamo fare 3 puntato, 3 partite diversi a €10.come devo fare??
                        Mettere €10 su ogni Partita puntato?? Diventa €30 totale oppure devo puntare €10 su una partita e il restante 2, non mettere nessuna (0)cifra(ma non Credo Che il sistema la prenderebe?)

• M
                          ultima modifica di

Salve a tutti..
                          Mi potete gentilmente aiutare con la risposta sotto??
                          Ho piazzato una multipla x 3 partite ,puntato una cifra solo su una, perche Devo puntare solo €10,ovviamente selezionando le diverse quote, pero il sistema mi ha piazzato solo una partita, tra le 3 selezionato,.non capisco il mio errore.
                          ----------—--—---------------------------

Un aiuto per cortesia..
                          In questo caso, dobbiamo fare 3 puntato, 3 partite diversi a €10.come devo fare??
                          Mettere €10 su ogni Partita puntato?? Diventa €30 totale oppure devo puntare €10 su una partita e il restante 2, non mettere nessuna (0)cifra(ma non Credo Che il sistema la prenderebe?)

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @mirriam
                            ultima modifica di

@mirriam avresti dovuto mettere il valore di 10 nella prima casella in cima, lì avresti piazzato correttamente la multipla, ti abbiamo risposto al riguardo via mail

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                            __
                            Anima d'argento

• T
                              tylerthecreator
                              ultima modifica di

ho 2 domande. la prima è se tutte e 3 le partite devono essere di tipo punta-banca o se alcune devono essere punta-punta. l'altra cosa è che, una volta che ho salvato la mia multipla, c'è un modo per giocarla automaticamente su pokerstar oppure devo andare a creare la giocata manualmente sul sito?

• FreddieF
                                Freddie Staff NinjaBet @tylerthecreator
                                ultima modifica di

@tylerthecreator puoi inserire anche quote punta nella multipla, se più conveniente, ma dovrai piazzarla manualmente come ogni scommessa.

• T
                                  tylerthecreator
                                  ultima modifica di

Ma è possibile che mi abbiano erogato i 10 euro dopo che è terminata solo la prima partita? perché me li sono ritrovati sul conto dal nulla e la schedina da 10 euro è stata piazzata (con un deposito di 10)

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @tylerthecreator
                                    ultima modifica di

@tylerthecreator si è possibile, puoi già giocare il bonus ora

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Mr.SeVeNM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • A
                                      AlexisRage Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

qualcuno mi sa dire perchè non mi riconosce i dati della postepay evolution? mi dice "dati non corretti"

• Mr.SeVeNM
                                        Mr.SeVeN Ninja Base [+15] @Davide
                                        ultima modifica di

@davide il bonus non ha scadenza vero?

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @Mr.SeVeN
                                          ultima modifica di

@mr-seven esatto

__
                                          Anima d'argento

• B
                                            Brinky11
                                            ultima modifica di

Buongiorno
                                            L'offerta del bonus di 10 euro ogni 100 euro totale massimo di 90 euro per 900 euro scommessi sapete a quali condizioni è sottoposto il bonus per essere prelevabile? Non trovo nulla nel sito Consigliate di farla questa promo?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet