NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    265
    859
    6.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @Sebastiano39
      ultima modifica di

@sebastiano39 questi dati ti verranno richiesti in un secondo momento quando tenterai il deposito

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • C
        camice84 Super Ninja [+1000]
        ultima modifica di

La chat assistenza non c'è più su pokerstars ?

• D
          Duigos
          ultima modifica di

@staff
          Buonasera, io ho aderito alla benvenuto su pokerstars dei ricevi 10 euro perdendo una multipla come da vostra guida.
          Ho giocato la multipla e la prima partita e' stata vinta su pokerstars mentre le 2 partite successive di cui una doveva giocare oggi e una domani sono state sospese a data da destinarsi.
          Mi sapete dire come mi dovrei comportare?
          Grazie a tutti e buona serata.

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @Duigos
            ultima modifica di

@duigos a questo punto la multipla ti verrà pagata come vincente tenendo conto solo della prima partita che si è giocata, puoi quindi mettere ad 1 le quote punta e banca della seconda e terza partita così da vedere il guadagno che avrai ottenuto da quella giocata

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

• C
              camice84 Super Ninja [+1000]
              ultima modifica di

Ho vinto con i bauli un paio di bonus che per essere riscattati prevedono di fare un tot di giocate e anche vincite di freespin, anch'essi che richiedono di essere rigiocati un numero di volte, dove vedo questi bonus e i progressi sull account ? sempre se si può vedere

• D
                Duigos
                ultima modifica di

@Chomp96
                Grazie per la risposta.
                Quindi posso giocarne un'altra di multipla per poter usufruire del buono, è corretto?
                Sapresti dirmi per favore quanto tempo impiega betfair a restituire i soldi della bancata della seconda partita che hanno sospeso?
                Ad oggi non li hanno ancora restituiti.
                Grazie ancora.

• B
                  bolide Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Ciao, la prima partita di questa multipla che doveva giocarsi ieri sera ma è stata rinviata. Come mi comporti Con la bancata? Faccio cash out e banco la seconda partita?

• Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @Duigos
                    ultima modifica di

@duigos no, quella multipla dovrebbe continuare a valere per il rimborso, dove in ogni caso un'altra multipla sarebbe possibile essendo il rimborso valido solo sulla prima multipla in assoluto

__
                    Anima d'argento

• Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @bolide
                      ultima modifica di

@bolide non dovrai fare cash out, quella bancata ti verrà rimborsata in automatico, metti ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds e banca la partita successiva

__
                      Anima d'argento

• B
                        bolide Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Ciao, ma se una partita viene rinviata o cancellata, la multipla viene sempre considerata qualificante anche se viene meno una partita o si abbassa la quota totale?

• A
                          Antzac Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Ciao, io ho già sfruttato il bonus di Skybet, posso utilizzare quello di Pokerstars?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @Antzac
                            ultima modifica di

@antzac no, sono diventati lo stesso sito, se sei già registrato non puoi averle quel bonus quindi

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • L
                              larco Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Ciao, sapete se ora paypal o qualche altro metodo di pagamento oltre alla carta visa sono accettati per questa offerta di benvenuto? Non riesco a trovare la chat per contattarli e nelle condizioni non è specificato.

• L
                                larco Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

In chat mi hanno confermato che non ci sono problemi nel depositare con paypal ma devo ancora provare.

• E
                                  excelsior9000 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Anche io avevo lo stesso dubbio su paypal, ho chiesto in chat e mi è arrivata una mail dal supporto con scritto
                                  "Grazie per averci contattato.
                                  Spero che tu stia bene mentre leggi quest'email.
                                  Tutti i metodi di pagamento sono validi ai fini dell'offerta di benvenuto per le scommesse sportive.Puoi effettuare un deposito in qualsiasi momento senza perderti l'offerta.
                                  Restiamo a tua disposizione per ogni ulteriore richiesta a riguardo.
                                  Cordiali saluti,"

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • FreddieF
                                    Freddie Staff NinjaBet @excelsior9000
                                    ultima modifica di

@excelsior9000 grazie della segnalazione, abbiamo aggiornato la guida 🙂

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• A
                                      Antzac Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                      ultima modifica di

@davide Grazie

• M
                                        mirriam Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Salve a tutti..
                                        Vi Chiedo gentilmente una domanda important e anche urgente:
                                        Mi trovo a dover fare tutte le scommesse multiple incluso PokerStars, pero mi trovo con un po di difficolta a dover piazzare una scommessa multiple in questo sito. Ci tengo a precisare Che sto provando con il telefono perche il mio computer non mi apre la pagina (sia PokerStars Che Novibet, mi dice Che il sito non è sicuro e di consequenza non si apre).
                                        Ho gia trovato le partite da piazzare con multiple odds, pero non riesco a piazzarle nel sito, mi esce come "singolo".
                                        Ecco come ho fatto :dopo log in e deposito, vado Sul "sports" - "Calcio" - nazione, in questo caso "italia seria A" - scelgo la partita /con giorni e ore"-clicco Sul esito risultati "scegliendo la quota /prezzo da puntare" - cosi mi esce come una piazzato singolo, non so se è perche lo sto faccendo dal cellulare, non riesco a risalire per poter piazzare le multiple..
                                        Se mi potete dare un indicazione Su come procedere per poter piazzare una scommessa multiple con il telefono.
                                        Grazie a chi MI responde.

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • FreddieF
                                          Freddie Staff NinjaBet @mirriam
                                          ultima modifica di

@mirriam ti basta selezionare le quote una dopo l'altra per comporre la multipla, esattamente come faresti da pc. In ogni caso puoi accedere ai siti rilevati come non sicuri.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • M
                                            mirriam Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet