[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@nickninj si, è possibile, prosegui pure come da guida giocandolo
-
@Staff-NinjaBet E' sfruttabile la parte del bonus di benvenuto in cui si dice "Verrà poi assegnato un altro bonus di 10€ una volta piazzate scommesse per un totale di 100€. Questa seconda parte dell'offerta può essere ripetuta fino a nove volte. Il bonus massimo che è possibile ricevere sarà quindi 90€".
-
@mourinho90 purtroppo no, quella fase non è profittevole
-
@chomp96 Non è sfruttabile perchè giocare 100€ con scommesse aventi quota minima 3 fa perdere molto? O perchè c'è un rollover particolare?
-
@mourinho90 perchè giocando i 100€ in multipla si vanno a perdere più dei 10€ di bonus che si sbloccano
-
@chomp96 E per quanto riguarda i free spin che vengono accreditati? Se non sbaglio anche i bonus casinò istantanei non sono sfruttabili giusto?
-
@mourinho90 esatto, neanche quelli sono sfruttabili per via dell'alto wagering che hanno le vincite di quei giri
-
Quanto tempo si ha a disposizione per piazzare la multipla per la benvenuto?
-
@zia-yetta non ce una tempistica precisa al riguardo, come sempre però consigliamo di iscriversi ad un book solo quando si è pronti per fare subito la sua promozione
-
@chomp96 oook, grazie
-
Buonasera a tutti, io ho piazzato la multipla per ottenere il bonus, e l'ultima partita della multipla è stata cancellata, era una partita di calcio quindi cosa molto rara. Ora sapete cosa succede con questa multipla? Era un punta-punta, quindi ho contropuntato in un altro bookmaker, bet365 per la precisione. Cosa segno nel profittraker? pokerstars mi darà la vincita della multipla senza contare l'ultima quota e bet365 mi rimborserà la scommessa? è la prima volta che mi succede e non so come proseguire
-
@bastoni-0 si, pokerstars pagherà la multipla con le quote delle prime due partite vincenti e l'ultima considerata a 1.00. L'altro sito ti rimborserà invece la giocata entro 72 ore
-
Chiedo a qualcuno che conosce il programma reward di betstars, anche i bauli dei livelli superiori si sbloccano con bauli da 350 reward point ?
-
@camice84 no, ma sinceramente non so come siano assegnati...io a volte li ho da 400, a volte da 600, boh...
-
Ciao a tutti ho fatto questa benvenuto piazzato la multipla che è risultata perdente però non mi hanno accreditato il bonus dicendomi che le quote per singola partita dovevano essere quota 3 mentre io ho piazzato 3 scommesse quota 1.90 ciascuna quindi non mi spetta. Ho sbagliato qualcosa?
-
@ile38 no, non hai sbagliato, devi sollecitare la loro assistenza facendo notare che non è previsto nei termini della promozione che tutte le quote debbano essere maggiori di 3.00. È successo già alcune volte in passato ma sollecitando l'assistenza poi è sempre stato dato il bonus
-
Grazie allora questa mattina riprovo
-
Salve, ho già depositato i primi €10 con Paypal, posso procedere con la multipla o devo depositare con una carta? oppure ho sprecato il bonus?
-
@irino126 in realtà ad oggi non sembra più esserci la dicitura che vietava paypal come metodo di deposito per il bonus, per sicurezza prova a chiedere alla loro assistenza prima, se avendo depositato con paypal hai diritto a partecipare alla promozione ed eventualmente facci sapere cosa ti dicono
-
Ciao a tutti, mi sono registrata ma a pokerstars poker e non sport, posso ricevere lo stesso il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet