[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@ancap quella parte non è sfruttabile.
-
@Freddie Come mai, se posso chiedere?
-
@ancap la seconda parte richiede di giocare 100€ in tripla per ricevere 10€ bonus, pertanto la qualificante comporterebbe rischi/perdite superiori all'importo del bonus.
-
@Freddie Ma con 100 € di multiple dovrebbero darti 10 € bonus? Perchè dopo 2 mesi di multiple da 10 sono arrivato a 110/900 ma non ho ricevuto alcun bonus
-
@Freddie Got it, thanks
-
Ragazzi ho aperta una multipla ma poker star mi ha bloccato l'account aperto stamattia, non so per quale motivo. Ho bancato 2 partite su 3, banco eventualmente anche la terza o mi preoccupo ?
In giornata ho dovuto cambiare la password perchè non mi riconosceva quella che ho messo durante la regiatrazione -
@volitans87 si banca pure la terza partita se sei arrivato a doverla bancare, la giocata rimarrà comunque valida, e il tuo account comunque potrai sbloccarlo
-
@Chomp96 grazie
-
su pokestar dopo aver compleatato la registrazione invioil documento e dopo mi inserire tutti gli altri parametri, come limite deposito numero telefono indirizzi etc?
-
Salve, scommesso e perso, adesso ho 10 e di bonus e che anche 35 e soldi virtuali. Puo spiegarmi come posso usare? grazie
-
@gabitoarturo2021 procedi giocando quel saldo bonus, quei soldi virtuali non sono usabili ne sfruttabili, ignorali pure
-
Hi guys,
Consiglio dai più esperti.
Sono alla terza partita della prima multipla di benvenuto. Le quote di Betfair sono cambiate drasticamente in questi giorni, nonostante la partita sia mainstream (Belgio - Russia, scommessa sul Belgio), e manderebbero la multipla addirittura in perdita (tre giorni fa la bancata sul Belgio era a 1.75, ora è a 1.98).
C'è qualcosa che si può fare per tagliare le perdite, oppure è opportuno semplicemente bancare a queste quote e andare oltre?
Grazie in anticipo per la dritta
-
@ancap putroppo se la quota è cambiata drasticamente su betfair lo sarà grosso modo anche su qualsiasi sito. Puoi tentare per scrupolo a vedere se impostando la copertura a Punta punta e trovando la quota opposta migliore su di un altro bookmaker la perdita diminuirà, ma non è detto che sarà così e quindi in generale conviene coprirsi comunque bancando
-
@Davide Sì sì ho già controllato anche sul dutcher e su Betflag, ma la situazione cambia poco. Vabbé, si banca a queste quote e si va oltre
Comunque questo cambiamento drastico mi è capitato solo con il Belgio, perché generalmente ho notato che spesso le quote delle squadre favorite calano man mano che ci si avvicina all'evento, salvo qualche news grossa.
-
Hello,
Piccolo mistero. Ho vinto la multipla da 4 della benvenuto. Però se guardo sul conto vedo che oltre al saldo vinto ci sono anche 35 euro di soldi virtuali, che non capisco da dove saltino fuori. Può essere che sia il bonus benvenuto del casinò? O sono giocabili sullo sport?
-
@ancap i soldi virtuali sono punti del casinò non sfruttabili, puoi totalmente ignorarli
-
si può fare anche se si ha già un account skybet?
-
@Fortebraccio98 no, il bookmaker è sempre lo stesso, ha solo cambiato nome, se quindi provi ad accedere a pokerstars con le credenziali di skybet, riuscirai, in quanto è sempre lo stesso sito, ma con un nome diverso
-
ma che tipo di partite per la multipla devo scegliere? con rf e rating alto? perchè mi viene una responsabilità altissima...grazie
-
@MattiaLory prova una con RF alto e le altre con rating alto e quota bassa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet