[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
ok, grazie... immaginavo
thx
:-E -
@Davide Quindi se la multipla in RF ad esempio mi dà come guadagno +7:
- se è vincente l'offerta si chiude e guadagno +7;
- se è perdente devo considerare un -3, poi giocare il rimborso in BR e quindi togliere 3 al guadagno del rimborso in BR.
Giusto?
-
@Davids sì è corretto il ragionamento
-
Ho attivo questo bonus, ma non ho trovato i termini e condizioni, qualcuno puo ragguagliarmi?
grazie -
@angeloarc2011 quella è la seconda fase della benvenuto, che però non è profittevole, per cui non ne è presente una guida
-
Ciao a tutti.. avendo già un account skybet non mi è possibile sfruttare la benvenuto pokerstar?
-
@Stella94 il bookmaker è lo stesso, ha solo cambiato nome, quindi si, non potrai sfruttarne la benvenuto se eri già iscritto a skybet
-
@Chomp96 Chiaro grazie
-
Ragazzi scusate c'è il bonus di benvenuto nella sezione casinò che con un deposito di 20 euro da 200 free spins. Sono sfruttabili? Perchè ho letto che le vincite vanno rigiocate su altri giochi del casinò entro 7 giorni ma non ho ben capito come. Grazie
-
@DioEgo le vincite che riceverai dagli spin avranno alto wagering, e difficilmente saranno monetizzabili, per cui se vorrai provare a farla potrai farlo al massimo tentando la fortuna
-
@Staff-NinjaBet stavo provando a prelevare 224.77 euro sul conto pokerstar sport (ex skybet), lasciandone 200 euro sul conto, mi dice che una cifra 80 euro è in "prelievo automatico" . Cosa vuol dire? ho depositato e prelevato già con mastercard (postepau evolution)
-
@Nico9507 a volte quando il saldo che si vuole prelevare differisce da quello degli ultimi depositi, questo prelievo viene diviso in due, uno pari a circa gli ultimi depositi che viene pagato prima, e la seconda parte che arriva dopo qualche giorno dalla prima
-
@Chomp96 ok capisco grazie mille
-
Buondì,
Ho appena aperto un conto su Pokerstars. Leggendo i T&C del bonus di benvenuto, ho notato che c'è anche una seconda parte oltre a quella discussa sul post ninja:
Successivamente, i giocatori potranno ricevere un ulteriore bonus di €10 piazzando multiple di 3 o più eventi con quote minime di 3.00 per un totale di €100, indipendentemente dall’esito.
Questa seconda parte della promozione può essere ripetuta fino a nove volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus scommettendo un totale di €900.A me sembra sfruttabile, o sbaglio qualcosa? Il requisito di puntata di 100 euro per ottenere 10 euro di bonus rende il tutto non sfruttabile?
-
@ancap quella parte non è sfruttabile.
-
@Freddie Come mai, se posso chiedere?
-
@ancap la seconda parte richiede di giocare 100€ in tripla per ricevere 10€ bonus, pertanto la qualificante comporterebbe rischi/perdite superiori all'importo del bonus.
-
@Freddie Ma con 100 € di multiple dovrebbero darti 10 € bonus? Perchè dopo 2 mesi di multiple da 10 sono arrivato a 110/900 ma non ho ricevuto alcun bonus
-
@Freddie Got it, thanks
-
Ragazzi ho aperta una multipla ma poker star mi ha bloccato l'account aperto stamattia, non so per quale motivo. Ho bancato 2 partite su 3, banco eventualmente anche la terza o mi preoccupo ?
In giornata ho dovuto cambiare la password perchè non mi riconosceva quella che ho messo durante la regiatrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet