[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
Avendo fatto la scommessa di benvenuto di 10 euro come prima scommessa, questa non è più sfruttabile, giusto?
Perchè con un rischio minimo, bancando avevo una perdita di -0.09 e una possibilità di un bonus sostanzioso se l'inter vinceOFFERTA WELCOME BOOST BONUS
I nuovi giocatori possono partecipare all'offerta Welcome Boost Bonus scommettendo pre-match su Inter-Sampdoria. Si applicano termini e condizioni.
• Per iniziare, è necessario registrarsi. • Dopodiché, occorre piazzare la prima scommessa sulla tipologia Risultato finale, con l'esito vittoria dell'Inter sulla Sampdoria, alla quota offerta. Importo massimo della scommessa: €2. • Se la scommessa risulta vincente, verrà accreditato un bonus pari al valore dell'importo scommesso moltiplicato per la quota Welcome Boost di 15.00 (al netto della vincita inziale). Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dalla refertazione della scommessa.
-
@dennis13 Purtroppo no perchè è riferita alla prima scommessa effettuata sul sito
-
Ciao a tutti, non essendo ancora iscritto a skybet, che dite potrebbe essere buono iscriversi con questa promo?
La promozione è valida dalle 11:00 del 12 maggio alle 20:45 del 16 maggio 2021.
Chi può partecipare all'offerta e come fare per partecipare
L'offerta è riservata ai giocatori che registrano un nuovo account Stars su Sky Bet ed effettuano un deposito valido. Se i giocatori hanno effettuato il loro primo deposito con Skrill (Moneybookers), Neteller, PayPal o MuchBetter non potranno partecipare alla promozione.
L'offerta si applica unicamente alla prima scommessa piazzata alla quota offerta per la tipologia di scommessa Risultato finale.
Le scommesse a rimborso non sono valide ai fini della promozione.
Requisiti di puntata e giochi validi
La quota Welcome Boost è 15.00.
L'importo massimo della scommessa per giocatore è €2.
Assegnazione e utilizzo del bonus
La vincita realizzata con la quota normale verrà accreditata normalmente. La vincita aggiuntiva realizzata con la quota Welcome Boost verrà accreditata sotto forma di bonus.
Se, ad esempio il giocatore piazza una scommessa vincente di €2 nell'ambito dell'offerta Welcome Boost alla quota normale di 1.50, riceverà €3 come vincita e €27 come bonus.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dalla refertazione della scommessa.
I giocatori possono utilizzare il bonus per giocare su pokerstars.it e skybet.it, ma non potranno prelevarlo direttamente, in accordo con le normative ADM sull'utilizzo dei bonus.
Altre informazioni
Se il giocatore possiede già un account Stars per giocare a poker o al casinò, può visitare la finestra delle missioni per conoscere la propria offerta di benvenuto sulle scommesse sportive.
Mi sembra sicuramente meglio della promo di benvenuto "standard", però se eventualmente c'è la possibilità di ricevere in futuro benvenuto più ghiotte posso aspettare ancora
-
Salve a tutti. Alla multipla RF va aggiunto il 3% netto che offre Skybet sulle triple? Perchè nella guida non l'ho letto ma ho visto che nelle ricorrenti viene fatto aggiungere. Grazie
-
@DioEgo trattandosi della benvenuto e quindi anche della prima scommessa in assoluto sul sito, non è sicuro che venga contata per la promozione della maggiorazione multiple, meglio se in questa fase non la inserisci quindi
-
Ciao,
scusate, solo per esser sicuro: io ho un account vecchio di più di tre anni con questi book, e avevo letto "confusamente" che si poteva partecipare a questa benvenuto, e/o, alla peggio, alle altre promo/mission indicate man mano. Fin qui ok.
Ma io sono stato escluso via mail, su skybet.it, dalle loro promo da più di 1 anno. Ora..... è cambiato qualcosa dal punto di vista societario tra lo sport di skybet e quello (nuovo, relativamente) di pokerstarsport, per cui posso sperare di partecipare a qualche promo/mission?
Lo chiedo perchè dalle conversazioni che ho letto, quasi pare che i book siano due distinti, mentre il fatto che ci sia ancora un solo account utente a dirigere il ballo, di fatto lo nega, e dunque mi tengo la limitazione e basta.Come stanno le cose?
Grazie a tutti
:-E -
@zanna non è cambiato nulla..se hai la limitazione purtroppo te la devi tenere.
-
ok, grazie... immaginavo
thx
:-E -
@Davide Quindi se la multipla in RF ad esempio mi dà come guadagno +7:
- se è vincente l'offerta si chiude e guadagno +7;
- se è perdente devo considerare un -3, poi giocare il rimborso in BR e quindi togliere 3 al guadagno del rimborso in BR.
Giusto?
-
@Davids sì è corretto il ragionamento
-
Ho attivo questo bonus, ma non ho trovato i termini e condizioni, qualcuno puo ragguagliarmi?
grazie -
@angeloarc2011 quella è la seconda fase della benvenuto, che però non è profittevole, per cui non ne è presente una guida
-
Ciao a tutti.. avendo già un account skybet non mi è possibile sfruttare la benvenuto pokerstar?
-
@Stella94 il bookmaker è lo stesso, ha solo cambiato nome, quindi si, non potrai sfruttarne la benvenuto se eri già iscritto a skybet
-
@Chomp96 Chiaro grazie
-
Ragazzi scusate c'è il bonus di benvenuto nella sezione casinò che con un deposito di 20 euro da 200 free spins. Sono sfruttabili? Perchè ho letto che le vincite vanno rigiocate su altri giochi del casinò entro 7 giorni ma non ho ben capito come. Grazie
-
@DioEgo le vincite che riceverai dagli spin avranno alto wagering, e difficilmente saranno monetizzabili, per cui se vorrai provare a farla potrai farlo al massimo tentando la fortuna
-
@Staff-NinjaBet stavo provando a prelevare 224.77 euro sul conto pokerstar sport (ex skybet), lasciandone 200 euro sul conto, mi dice che una cifra 80 euro è in "prelievo automatico" . Cosa vuol dire? ho depositato e prelevato già con mastercard (postepau evolution)
-
@Nico9507 a volte quando il saldo che si vuole prelevare differisce da quello degli ultimi depositi, questo prelievo viene diviso in due, uno pari a circa gli ultimi depositi che viene pagato prima, e la seconda parte che arriva dopo qualche giorno dalla prima
-
@Chomp96 ok capisco grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet