[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@Davide capisco... va bene, grazie lo stesso.
-
Buonasera a tutti, per caso skybet accetta hype?
-
Ciao a tutti e grazie in anticipo allo staff. Domandina scema a cui non trovo risposta. L'offerta skybet prevede un rimborso di 10 se perdo. Ma se vinco la multipla non ho guadagno perché non ricevo i 10 euro bonus da poter rigiocare?
-
@Stella94 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide ok ho capito grazieee
-
Buongiorno, ma il proseguo della scommessa non è sfruttabile?
I giocatori che non hanno ancora piazzato la loro prima scommessa possono ricevere fino a €100 di bonus.
Ecco come fare.
I giocatori che piazzano la loro prima scommessa multipla di 3 o più eventi (quota minima di 3.00) possono ricevere fino a €10 di bonus se tale scommessa sarà perdente.
Successivamente, i giocatori potranno ricevere un ulteriore bonus di €10 piazzando multiple di 3 o più eventi con quote minime di 3.00 per un totale di €100, indipendentemente dall’esito.
Questa seconda parte della promozione può essere ripetuta fino a nove volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus scommettendo un totale di €900. -
@dennis13 Purtroppo no perchè da una multipla di 100 € ci perdi più dei 10 € di bonus che riceveresti e andresti sempre in perdita
-
Riguardo alla carta per il deposito, se deposito con mastercard, completo il bonus, poi posso prelevarlo su paypal o resta il limite dei 95€?
-
@GennyCC skybet richiede di prelevare l'importo depositato sul metodo usato per depositare, quindi è possibile che tu non riesca a prelevare su paypal subito
-
Ho letto però che da molte ricorrenti, vale la pena iscriversi con PayPal anche se si brucia il benvenuto? (non avendo visa)
-
@GennyCC sì, può aver senso se rinunci alla benvenuto
-
Iscrivendomi e depositando con paypal mi compare l'offerta tra le "missioni" di skybet, pensate che posso procedere normalmente con l'offerta? Inoltre, skybet preleva prima il saldo bonus o quello reale?
-
@GennyCC skybet prende prima il bonus, teoricamente depositando con paypal non dovresti riceverlo, se però la vedi tra le tue missioni la cosa è strana, al massimo puoi fare la multipla trattandola come se fosse in modalità normale, e quindi se anche dovessi perderla e non ricevere il bonus non avresti una perdita troppo grande
-
A me non prende la carta Visa ricaricabile di Banca Intesa e non so perché. Qualcuno può confermare che il bonus viene accreditato anche con PayPal?
-
Ciao ragazzi una domanda. Ho fatto il deposito, giocato e perso subito la multipla al primo match. La multipla è ancora in corso fino all'8, perché mi trovo 10 euro di soldi veri sul conto?
Faccio persino fatica ad avere un estratto conto su quel book, anche se non c'è tanto da estrarre, ho fatto solo un deposito e una giocata come da guida.
-
@reallyninja se hai già perso la multipla, ricevi subito il bonus anche se le partite devono ancora terminare tutte
-
Buongiorno ragazzi, ma l'offerta
OFFERTA WELCOME BOOST BONUS si skybet
è in qualche modo sfruttabile? -
in fase di invio documenti mi dice che ho già un account ho letto ora che è lo stesso sito di pokerstar posso sfruttare la benvenuto essendo registrato a pokerstar?
-
@25andre92 purtroppo se eri già registrato a pokerstars, no, non potrai sfruttare la benvenuto, ma potrai sfruttare eventuali ricorrenti ed esclusive senza problemi
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet