[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@AleRoby84 si, ad ora il loro sito non è correttamente funzionante
-
Ancora adesso il sito non è raggiungibile da un'oretta...
-
ho premuto sulla missione dei 900€ anziché quella RF 10/10, mi fa vedere solo i progressi della 900 e non posso cliccare su quella iniziale, nonostante ciò ho ricevuto il rimborso della prima multipla 10/10, consigli?
-
@kobra47 se hai ricevuto il rimborso correttamente della benvenuto, va bene così, gioca quel bonus e hai concluso
-
mi è arrivata una email del sito e da quello che ho capito l'offerta non si ferma alla sola prima scommessa ma puo continuare per altri 90 gg, se volete ve la giro
-
Ciao mi sono appena iscritto a skibet, è normale che non mi faccia depositare piu di 10€? cosa posso fare per poter depositare di piu?
-
@albertuse molto strano, quando ti sei registrato hai settato come limite di deposito un valore alto?
-
@Chomp96 si 10.000
-
@albertuse dovrò aspettare 7 giorni per poterlo aumentare quindi?
-
@albertuse se lo avevi settato a 10€, e poi lo hai aumentato a 10000€, si, devi attendere 7 giorni per far si che quel limite nuovo si applichi
-
Buongiorno, vorrei un chiarimento riguardo il deposito.
Nella guida è scritto: "Con carte di Credito Mastercard il prelievo minimo è di 95€"
Vale lo stesso per carte di debito mastercard? Non potrò prelevare se non un minimo di 95€? -
@AndrewDeV sì, credito o debito vale lo stesso
-
Qualcuno mi saprebbe dire se la multipla qualificante deve per forza essere la prima scommessa dopo la registrazione? O è sufficiente che sia la prima multipla?
Ho visto che c'è un profit boost a tempo limitato per i nuovi iscritti, ti fanno giocare 2€ a quota 15 sull' 1 di Inter-Cagliari, ma solo se è tua la prima scommessa in assoluto, quindi mi domandavo se si potevano far conciliare le due offerte. -
@Faker37 deve essere la prima in assoluto, quindi non sono compatibili
-
Ciao ragazzi, una curiosità, visto che io ho solamente o una carta mastercard (prelievo minimo 95) o paypal (no bonus), dovrei usare per forza di cose la prima opzione, la mastercard. Volevo sapere se dopo la benvenuto, questo è un book che comunque offre spesso delle ricorrenti, esclusive o altro. Giusto per valutare il tutto. Grazie!
-
@LoLLo79 sì SkyBet offre spesso promozioni ricorrenti ed esclusive.
-
ok grazie @Freddie
-
buon sera, sto pensando di partecipare all'offerta, ma ho solo mastercad e paypal come metodi di deposito. volevo chiedere se usassi la mastercard e depositassi 95 euro, posso scommettere 95 euro in multipla rispettando le quote dei T&C, l'unico problema sarebbe la responsabilità su betfair giusto? o paypal è utilizzabile come ho letto in un commento dell'anno scorso dove una persona è cmq riuscita a depositare 10 euro tramite PP?
grazie mille
Alessandro -
@bottinoa79 non avrebbe senso scommettere 95€ in multipla, renderesti la promozione non sfruttabile. Potrai comunque depositare 10€ con mastercard e le eventuali vincite lasciarle nel conto per il futuro.
-
Ciao a tutti, ho letto che è meglio effettuare il deposito con visa o con postepay visa. Mi domando se va ugualmente bene con la postepay evolution. Vi ringrazio in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet