[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
ragazzi scusate ma quale risulta essere il sito di skybet ora ? se lo cerco su google quello skybet.it non mi si carica proprio.
-
@Leex il sito è quello, ma alcuni utenti hanno difficoltà tecniche a connettersi. Se hai una linea internet vodafone probabilmente dipende da quello, prova a connetterti con il cellulare o un'altra linea
-
si , non mi fa proprio caricare la pagina quindi non ho mai potuto usufruire di skybet , ok quindi non c'è altro modo però da pc
-
Per quale motivo tolgono il metodo di deposito tramite PayPal?
-
ho letto che si applica solo sulla prima scommessa refertata, nel caso non fosse una multipla quindi la prima scommessa refertata non viene semplicmente considerata o si perde il rimborso?
-
@gambabs in quel caso purtroppo si perde il rimborso, prova al massimo a contattare la loro assistenza al riguardo per chiedere se possono fare un'eccezione ma difficilmente lo faranno
-
ok, ho letto che si applica alla prima scommessa refertata per ciascun settimana dopo l'iscrizione(quattro settimane in totale), vuol dire che si può sfruttare per le prime 4 settimane dall'iscrizione?
-
@gambabs di quale offerta stai parlando esattamente? perchè quella di skybet vale una sola volta, e non è ripetibile
-
Questo post è eliminato! -
La benvenuto
-
@gambabs molto strano, nei termini e condizioni non ce nulla del genere, a questo punto allora attendi lunedì, e vedi se effettivamente è nuovamente disponibile l'offerta, se lo è faccelo sapere e ti diremo cosa dovrai fare
-
Questo post è eliminato! -
@ItachiX no, non ti conviene farlo, non conviene mai fare cash out, facendolo rischi solo di perdere soldi, se la bancata dovrà essere vincente guadagnerai più lasciandola concludere che facendo ora cash out
-
@Chomp96 ah ok grazie...penso di aver capito di dover aggiungere 5.50 al guadagno che avrei avuto se avessi preso la bancata, e siccome in più sarebbe rimasta anche la giocata della partita x pensavo avrei potuto prendere entrambi
-
La guida dice di non scommettere partite che NON giochino contemporaneamente ma è possibile giocare ad esempio partite che una inizia es: 15:00:00 e l'altra alle 16:00:00? A logica credo di no, per un discorso che la prima deve finire e non si sa l'esito è un rischio bancare la seconda partita o anche non farlo, è corretto?
-
@chuck94 esatto, devi in generale lasciare almeno 2 ore di distanza tra una partita e l'altra
-
@Chomp96 ok, come pensavo allora, grazie mille
-
@Chomp96 oggi mi si è rinnovata per la settimana 2, posso rifarla come quindi?
-
@gambabs devi piazzare una scommessa multipla di 3 eventi, a quota minima totale di 3.00, in modalità RF inserendo 10€ nell'importo puntata e 10€ nel rimborso
La multipla deve concludersi entro la fine della settimana per essere valida. Utilizza il Multiodds
-
@Anonymous posso utilizzare il saldo bonus per piazzare la multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet